ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 22 gennaio 2018, 16:28

Volley, Serie C maschile. Grafiche Amadeo Sanremo, una vittoria che regala respiro

I sanremesi si impongono per 3 set a 0 contro il Volley Futura Avis Bertoni. Le ragazze cedono le armi

Volley, Serie C maschile. Grafiche Amadeo Sanremo, una vittoria che regala respiro

SERIE C MASCHILE

Con un netto 3-0 il Grafiche Amadeo Sanremo sconfigge il Volley Futura Avis Bertoni e si allontana definitivamente dalla zona bassa della classifica. I ragazzi sanremesi nonostante un secondo set vinto ai vantaggi, non hanno mai messo in discussione il risultato finale.

Vinto il primo set per 25 a 11 il secondo si è giocato ai vantaggi ,grazie ad alcune disattenzioni e superficialità del Grafiche Amadeo, ma è stato vinto per 27 a 25,mentre il terzo il grafiche si è imposto per 25 a 20. Nel prossimo turno importante incontro domenica contro il Volley Finale.

 

SERIE C FEMMINILE

Dopo due ore di gara intensa combattuta e con continui ribaltamenti di risultato il Grafiche Gmadeo Sanremo soccombe a genova contro il Volley Acli per 3 set a 2.

La formazione matuziana rimaneggiata in alcuni ruoli econ qualche defezione,parte male e perde i primi  2 set per 25 a 18 e 25 a 21,ma per orgoglio e volonta ribalta il risultato vincendo il terzo set  per 25 a  19 ed un combattutissimo 4 set per 27 a 25.

Il quinto e decisivo set è stato giocato punto a punto per le prime frazioni di gara poi le genovesi sono andate avanti per 13 a 8 ,qui è ripartita la rimonta delleragazze di sanremo fino al 13 pari ma poi con due belle giocate le genovesi si sono imposte per 15 a 13.

Nonostante la sconfitta la gara è stata ben interpretata dalle giocatrici specialmente da alice adamo ,causa assenza per motivi di studio della palleggiatrice balestracci,catapultata nel ruolo di palleggiatore titolare.

Grazie al punto conseguito le ragazze del grafiche amadeo rimangono al 4 posto in zona alta della classifica

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium