ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 gennaio 2018, 08:16

Calcio, Prima Categoria. Svolta Sanremo 80, è Diego Bevilacqua il nuovo allenatore: "Una grande sfida"

Come anticipato ieri da rvierasport.it l'ex Don Bosco Valle Intemelia prende il posto sulla panchina dei matuziani di Pignotti e questa sera dirigerà il primo allenamento . Le sue prime parole

Diego Bevilacqua è il nuovo allenatore del Sanremo 80

Diego Bevilacqua è il nuovo allenatore del Sanremo 80

Svolta Sanremo 80. Come anticipato ieri dal nostro sito (clicca QUI) il nuovo allenatore dei matuziani, terz'ultimi a quota 9 punti nel campionato di Prima Categoria, è Diego Bevilacqua. L'ex tecnico del Don Bosco Valle Intemelia si unisce ad una società che lo aveva cercato anche in passato ma che non era riuscita a trovare il giusto accordo.

Un'avventura non facile per l'ex allenatore del Don Bosco Valle Intemelia che dovrà cercare di salvare una squadra da una situazione difficile e subito di fronte nei primi 270 minuti di gioco ad un trittico di partite in salita: Letimbro, Veloce Savona e Don Bosco Valle Intemelia: ecco a rivierasport.it le sue prime parole.

"Domenica scorsa ero alla partita persa contro la Dianese & Golfo, una sfida che i ragazzi non hanno meritato di perdere, ho visto un altro Sanremo 80 con tanta voglia e grinta: ho detto a loro che quella era una partenza importante".

"Troverò un gruppo con tanta voglia di fare e per me questa è una grande sfida. Ho promesso al Presidente che farò il possibile senza passare dai play-out. Prendo quest'avventura con tanta voglia di lavorare , visto che non vedevo l'ora di tornare in panchina".

"Ringrazio il Presidente e tutta la società del Sanremo 80 che mi hanno dato questa opportunità, Da stasera inizi una nuova avventura con dei ragazzi che domenica hanno capito le proprie potenzialità. Lavoreremo tanto durante la settimana e ci prepareremo bene per la prossima partita in casa contro il Letimbro, dove i tre punti saranno obbligatori per continuare a sperare: per noi saranno 14 finali".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium