ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 gennaio 2018, 15:30

Calcio, Promozione. Taggia, il DS Minori ribadisce grande fiducia in mister Luci: "In questo momento all'allenatore non si possono chiedere miracoli"

I giallorossi sono reduci da due sconfitte consecutive, ma tra mille defezioni

Il Taggia vuole riprendersi dopo le sconfitte contro Voltrese e Bragno

Il Taggia vuole riprendersi dopo le sconfitte contro Voltrese e Bragno

"In questo momento all'allenatore non si può chiedere miracoli". Con queste parole il Direttore Sportivo del Taggia, Gianni Minori, vuole ribadire la piena fiducia in mister Carmeo Luci un allenatore che sta facendo molto bene nel campionato di Promozione con una squadra che nell'ultimo periodod ha perso parecchi pezzi importanti per strada, Cuneo su tutti.

I giallorossi dopo lo scivolone di misura subìto sul campo dela Voltrese, sono incappati nella seconda sconfitta consecutiva, la prima tra le mura amiche, con un Bragno cinico e spietato che ha portato via l'intera posta in palio. Ai nostri microfoni il DS giallorosso ribadisce però la fiducia nel proprio mister:

"La posizione di mister Carmelo Luci è tranquillissima - ha dichiarato a rivierasport.it Minori - siamo in piena emergenza, tra infortunati, squalificati e qualche problema di lavoro abbiamo mezza rosa fuori: all'allenatore in questo momento non si possono chiedere miracoli".

Obiettivo Pallare - Importante sarà nel prossimo turno la sfida per i giallorossi sul campo del Pallare, formazione che naviga nelle retrovie della classifica: una vittoria potrebbe rilanciare Rovella e compagni, anche se i play-off sono a due lunghezze.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium