ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 gennaio 2018, 12:38

Calcio, Seconda Categoria. Combi analizza la sconfitta interna del suo FC Cervo: "C'è mancata concretezza"

1 a 2 per il Borgio Verezzi e primo stop casalingo della stagione

Mattia Combi, difensore dell'FC Cervo

Mattia Combi, difensore dell'FC Cervo

Riparte con una sconfitta il campionato dell' FC Cervo. I gialloneri hanno perso in casa contro il Borgio Verezzi nella prima giornata del girone di ritorno, 1 a 2 il risultato. Dopo un primo tempo ben giocato e concluso in vantaggio grazie al sigillo di Pippia, gli uomini di mister Vindigni hanno poi subito nella ripresa: pareggio e gol del sorpasso ospite al 90', non riuscendo a concretizzare diverse palle gol che avrebbero potuto chiudere il match come raccontato ai nostri microfoni dal difensore Mattia Combi.

Combi, una battuta d'arresto inattesa, cosa vi è mancato contro il Borgio Verezzi? "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo giocando molto bene e tenendo nella loro metà campo gli avversari. Nella ripresa invece - spiega il giallonero - siamo calati di concentrazione non riuscendo, me compreso, a sfruttare diverse occasioni per chiudere la partita. Abbiamo così subito il loro pareggio e anche il gol del sorpasso a tempo praticamente scaduto. Abbiamo avuto sfortuna, ma ci abbiamo messo sicuramente anche del nostro non riuscendo a concretizzare e a vincere una partita che ci avrebbe avvicinato alle primissime posizioni".

Domenica trasferta a Sanremo contro la Virtus, partita da vincere per ripartire subito? "Si, all'andata abbiamo vinto 7 a 1 ma mai dire mai, la palla è rotonda per tutti. Abbiamo giocato in casa nostra, mentre ora andremo da loro e saranno sicuramente agguerriti e vogliosi di riscattarsi. Noi dovremo in ogni caso - conclude Combi - cercare di fare bene per risalire in classifica e per tirarci subito su di morale"

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium