ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 gennaio 2018, 08:00

Calcio, Serie D. La Sanremese riparte da capolista con tante certezze

Nello spazio interviste parleranno oggi oltre a mister Costantino anche Gagliardi e l'ultimo arrivato Rotulo

La Sanremese può festeggiare il primato solitario

La Sanremese può festeggiare il primato solitario

La Sanremese riparte da capolista e lo fa per la prima volta in questa stagione. Il 3-1 sul campo dello Scandicci e il contemporaneo scivolone clamoroso del Ponsacco con la Rignanese vale il primo posto in solitaria ai biancazzurri, una cosa che non era mai successa.

Super Gagliardi, magico Scalzi, Castaldo inamovibile - Le chiavi della vittoria in terra toscana sono tutte racchiude nei tre marcatori di giornata. Un Gagliardi formato super (da vedere e rivedere la sua prodezza finita anche sulla Pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti) che detta i tempi e concretizza, un magico Scalzi che da trequartista sembra un numero 10 perfetto e un Castaldo inamovibile tornato decisivo anche in zona gol, sono state le carte decisive per una Sanremese cinica e spietata: in cinque partite con mister Costantino 12 punti su 15, 11 reti fatte e 6 subìte. Ora il calendario sorride, visto che al "Comunale" arriverà il Valdinievole Montecatini e subito dopo ecco la trasferta sul campo del Sestri Levante.

Nello spazio interviste di oggi, oltre al tecnico matuziano, parleranno anche Giorgio Gagliardi e l'ultimo arrivato nella truppa biancazzurra: il centrocampista Riccardo Rotulo, arrivato dall'Akragas.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium