ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 23 gennaio 2018, 07:11

Pallanuoto, under 15 maschile. Rari Nantes Imperia, successo importante contro lo Sturla

In terra genovese i baby giallorossi si impongono per 7-5

Pallanuoto, under 15 maschile. Rari Nantes Imperia, successo importante contro lo Sturla

UNDER 15 MASCHILE

STURLA - R.N.IMPERIA 5-7
DiFini; Bracco cap. 4; Staltari 1; Piskunov 2; Pario; Lucia; Grosso ; Rossi M.; Cipriani ; Vinci; Paganoni; DiLionardo; Rossi R. Allenatore: Rosso

 

Gli under 15 fanno il regalo di compleanno al loro allenatore Nicola Rosso. I giallorossi battono Sturla in trasferta 5-7 e trovano il quarto risultato utile consecutivo.

La squadra ha mandato ottimi segnali nonostante i ragazzi avessero pochi allenati alle spalle, a causa degli ultimi giorni movimentati. In vasca, i giallorossi hanno condotto una partita ordinata senza forzature e che hanno portato a casa, 'usando la testa' soprattutto negli ultimi due tempi.
Dalla bella difesa serrata di Paganoni (che da marcatore si è visto fischiare soltanto un'espulsione in quattro tempi) alla coppia gol Bracco-Piskunov che ha messo a referto 6 reti in due.

I baby giallorossi stanno cementando la loro amicizia e così anche il lavoro e le prestazioni in acqua. La riprova è il terzo tempo di sabato: dopo il match, tutta la squadra si è fermata nell'impianto per assistere alla grande sfida di Serie A1 Bogliasco-ProRecco. E l'allenatore ha potuto salutare il centro bogliaschino Sadovyi, l'italo-ucraino ha giocato diverse stagioni ad Imperia ed insieme a Rosso ha vinto lo scudetto Juniores nel 2006.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium