- 23 gennaio 2018, 08:55

Freccette. ASD Sanremo Dart, buoni risultati alle fasi nazionali del Campionato Italiano

Le foto della manifestazione

Freccette. ASD Sanremo Dart, buoni risultati alle fasi nazionali del Campionato Italiano

Si sono concluse a Bolzano le fasi nazionali del Campionato Italiano assoluto a squadre di freccette. La competizione ha visto la partecipazione dei migliori team qualificati, con oltre 6.000 presenze.

Un evento importante e particolare caratterizzato soprattutto dalla presenza delle nuove campionesse Europee della Nazionale Femminile Italiana,raggiungendo un traguardo mai ottenuto prima, ricordando che finalmente da quest’anno lo sport delle freccette è stato riconosciuto ufficialmente dal CONI affidando il controllo alla Figest con ausilio Fi Dart.

La rappresentativa Ligure è stata rappresentata dai giocatori e tesserati dell’associazione ASD Sanremo Dart. Hanno partecipato le neo delegate Fi Dart  per la provincia di Imperia e Savona  Silvia Calcagno e Angy Patitucci  che da quest’anno daranno lustro a tutto ciò che sarà il comparto freccettistico della Liguria.

Giuseppe Parrella insieme alla squadra Dart’s sub team hanno raggiunto un ottimo quinto posto della Classifica Nazionale Master, Giuseppe Di Bella conquista uno splendido terzo posto nel torneo open serie amatori, Lillo Masetta Milone, Margherita Gallo, Fabrizio Ferrari e Daniele Scola.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU