- 28 gennaio 2018, 18:56

Ciclismo: risultati e foto della 'Tre Giorni di Bordighera 2018' a cura della Ciclistica Bordighera

Ciclismo: risultati e foto della 'Tre Giorni di Bordighera 2018' a cura della Ciclistica Bordighera

Anche il 2018 ha portato fortuna alla Ciclistica Bordighera, ma anche al turismo localeche ha avuto benificio dalla “discesa” di almeno 100 concorrenti da fuori regione. Le tre prove, si sono disputate in un ambiente piacevole per tutti, la paura della pioggia non ha influito minimamente.

Venerdi 26 gennaio, 1° prova con arrivo sul Poggio di Sanremo, dove dopo 65 km emergeva il locale Camalleri Luca (2° Fascia) e Giuntoli Diego (1° Fascia), bravo Borella 4° assoluto tra i giovani, Spanò, ottimo 2° assoluto tra i più vetusti, Lanzo Giuseppe e Marcello tra i migliori. La 2° giornata a Roverino di Ventimiglia (grazie al Comune e Polizia Locale), che ha permesso TRE belle partenze, con altrettanti vincitori, Morelli Paolo, Picco Alessandro, Carvalho Marcelo, si distinguono, Panizzi, Silvestri, Camillò, Lanzo Giuseppe, Milidona, Camalleri, Freno, e Lanzo Marcello, Borella, Bommarito e Bruna tra i nostri locali.

La Prova finale, di domenica 28 gennaio,  con partenza alle 9.00 in punto, non causava alcun danno alla circolazione stradale, grazie alla Polstrada di Imperia e locale, che al passaggio sulla Nazionale curava ogni particolare. Nel passaggio ad Ospedaletti, sul circuito, la gara prende la sua linea. Un gruppetto si stacca, si presenta sullo strappo finale di Via Dei Colli, fronte  il Bel Sit, che conclude con il “giovane” GIOVINE Dario in 1° posizione, seguito da Magnaldi Mattia, Koller, Borella e Carvalho con Bommarito e Olivieri,Sanetti  e Denti  e Bousquet.

La premiazione finale e di giornata, presso il Palazzo del Parco, gentilmente concesso dall’amministrazione comunale, con Autorità e concorrenti, entusiasti delle tre belle giornate di gare con premi per tutti i concorrenti presenti e non.

I vincitori Finali: Cat. Junior: Borella Federico (Ospedaletti/Bicisport)

Senior 1: Carvalho Marcelo (Mentone)
Senior 2: Natali Andrea (Sanetti)
Veterani 1: Bousquet Pascal (Ospedaletti/Bicisport)
Veterani 2: Camalleri Luca (Speed Wheel SV)
Gentleman 1: Morelli Paolo (Meg Team Cicling)
Gentleman 2: Galmozzi Ferrante (Sistem Car)
Super Gent. A: Tarlao Riccardo ( G.S De Luca)
Super Gent. B: Camon Sergio ( Asd Melato)
Donne A: Natali Valentina (Sanetti)
Donne B: Semeria Laura (U.C. Sanremo SSD)

Società: 1° Ospedaletti/Bicisport

              2° Bicistore Cycling Team

              3° Ciclistica Bordighera

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU