Sport acquatici - 28 gennaio 2018, 17:44

Vela: 34° campionato invernale West Liguria, i risultati dell’ 'Inverno in regata'

Evento organizzato dallo Yacht Club Sanremo

Vela: 34° campionato invernale West Liguria, i risultati dell’ 'Inverno in regata'

Ottimo finale per la terza tappa del trentaquattresimo Campionato Invernale West Liguria, ovvero l’ “Inverno in regata”, organizzato dallo Yacht Club Sanremo, sempre supportato dal Comune di Sanremo.

Due prove, entrambe a bastone, nel week end: Sabato 27 gennaio un bel vento da nord est sui 20 nodi; Domenica 28 gennaio un vento da sud ovest sui 7 nodi.

Accesa sin da subito è stata la lotta per la classifica assoluta Overall, con l’affermazione di ANGE TRASPARENT II, di Valter Pizzoli  (Yacht Club Monaco),  seguito al 2° posto da SARCHIAPONE FUORISERIE, di Gianluigi Dubbini (C.V. Toscolano Maderno) e Terzo Classificato IL PINGONE DI MARE III, di Federico Stoppani ( Yacht Club Sanremo).

In ORC A si riconferma ANGE TRASPARENT II, inseguito da AURORA, di Paolo Bonomo e Bruno Roberto (Yacht Club Sanremo) e da FAREWELL 3, di Alberto Franchella (LNI Milano).

In ORC B a raggiungere la vetta del podio è stata SARCHIAPONE FUORISERIE, secondo posto per IL PINGONE DI MARE III e terzo FARRFALLINA, di Davide Noli (Yacht Club Sanremo).

In IRC : primo ANGE TRASPARENT II, secondo FARRFALLINA e terzo  IL PINGONE DI MARE.

Nella classe Racing Club, vittoria di GOGHI GO, di Gianfranco Frattegiani (C.N.Andora) su OBI WAN, di Elisa Minio (Yacht Club Sanremo) ed EMOTION, di Franco Gaiani (Yacht Club Sanremo).

Il prossimo e penultimo appuntamento con il 34° Campionato Invernale West Liguria 2017/2018 si terrà il 17/18 febbraio con il “FESTIVAL DELLA VELA”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU