ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 29 gennaio 2018, 13:10

Basket, Serie C Silver. BC Ospedaletti, grande vittoria sul parquet del Pegli (77-66). Coach Lupi: "Buona partita di tutta la squadra"

Tra gli imperiesi spicca Colombo, autore di 34 punti e 21 rimbalzi

Basket, Serie C Silver. BC Ospedaletti, grande vittoria sul parquet del Pegli (77-66). Coach Lupi: "Buona partita di tutta la squadra"

SERIE C SILVER

BASKET PEGLI-BC OSPEDALETTI 66-77 (18-16; 18-23; 14-17; 16-21)

Basket Pegli: Brichetto M 14, Prezioso 17, Nicoletti 6, Zaio 3; Brichetto S 10, Gottingi, Meneguz 6, Nsesim 4, Mozzone 4, Grillo 2. Allenatore: Piastra Assistenti: Griffanti, Bartoli e Pozzi

BC Ospedaletti: Colombo 34, Cavallaro 13, Bedini 10, Generale 8, Picerno 3, Revetria 1, Cruz, Leoncini, Zunino. Allenatore: Lupi

Importante successo del BC Ospedaletti sul parquet del Basket Pegli nel 4° turno di ritorno del Campionato di Serie C Silver di pallacanestro, al termine di una prestazione di grande sostanza, nonostante le pesanti assenze di Zunino infortunato e di Michelis che proprio nelle ore del match è diventato padre per la seconda volta di un bel maschietto. Da rilevare l'esordio stagionale di Fabio Bedini, tornato a vestire la divisa orange dopo la positiva esperienza al CUS Genova.

Il coach Andrea Lupi è soddisfatto: "Buona partita di tutta la squadra che intorno ad un monumentale Colombo, autore di 34 punti e 21 rimbalzi, ha difeso, stretto i denti nei momenti difficili ed è riuscita a portare a casa 2 punti fondamentali.

Ora non dobbiamo mollare la presa, la strada è ancora lunga e ci troviamo a fare i conti con gli infortuni e con la prossima partenza per gli States di Generale. Teniamo la testa ben china sul manubrio e pedaliamo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium