ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 31 gennaio 2018, 11:04

Basket. Ecco gli ultimi risultati dell'Olimpia Basket Taggia

Tutte le categorie della compagine tabiese in campo negli ultimi giorni

Basket. Ecco gli ultimi risultati dell'Olimpia Basket Taggia

Prima squadra
La prima squadra di coach Veneziano  ha giocato nel campionato di Promozione contro il Finale Ligure vincendo 70/60 una combattutissima partita. Malgrado le assenze per infortuni sono stati evidenti i miglioramenti nell’intensita di gioco. Prossimo impegno fuori casa contro la capolista Savona.

Under 16
Nel campionato u 16 derby fra le due squadre Olimpia nate dall’unione fra Bordighera, Bki Imperia e Olimpia basket. La  partita ha visto prevalere il gruppo "A" ma ha certamente divertito pubblico e giocatori. Buon lavoro per gli allenatori Colomba e Bellone.

Under 14
La squadra u 14 di coach Amato ha largamente vinto con il punteggio di 86 a  18 contro i pari età del Vado consolidando il secondo posto in classifica. Prossimo impegno sabato a Finale contro la prima in classifica.

Esordienti
Gli esordienti SISTEL gruppo blu dei coach Bellone e Zunino vincono in casa contro il Sea basket con il netto punteggio di 62 a 10. La squadra sta dominando il girone di qualificazione a punteggio pieno.

Scoiattoli
Infine i più piccoli. A Pompeiana nella tensostruttura comunale tanto divertimento con il raduno degli scoiattoli di Paola e Andrea a cui hanno partecipato molte società della provincia. Altri raduni per i più piccoli nelle prossime settimane.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium