Ginnastica - 31 gennaio 2018, 14:31

Ginnastica. ASD Riviera dei Fiori, protagonista alla prima prova del Campionato Nazionale individuale e syncro del trampolino elastico

Il sodalizio imperiese pronto ad una stagione intensa

Ginnastica. ASD Riviera dei Fiori, protagonista alla prima prova del Campionato Nazionale individuale e syncro del trampolino elastico

Dopo la pausa natalizia, sono riprese tutte le attività agonistiche della Federginnastica, con un fitto calendario di gare che, praticamente, impegneranno tutti i fine settimana da qui ai primi di luglio, fatta eccezione per la Pasqua.

Molte saranno le competizioni che vedranno la Asd Ginnastica Riviera dei Fiori protagonista, come organizzatrice e tra i partecipanti di tutte le 4 discipline olimpiche più la ginnastica per tutti e il parkur.

Torino è stata la città che, nelle scorse settimane, ha ospitato la 1ª prova del Campionato nazionale  individuale e syncro del trampolino elastico settore Gold, valida per la qualificazione al meglio delle due prove, per l'accesso alla finale nazionale in programma a fine maggio a Brindisi. I ginnasti della Riviera dei Fiori si sono dimostrati ‘pronti’ per questo inizio di stagione, salendo più volte sul podio e risultando con tutti i suoi 13 ginnasti nell'80% della classifica che concederebbe il pass per i nazionali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU