ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 05 febbraio 2018, 08:30

Basket. Fine settimana importante per le squadre del BKI Imperia: doppia vittoria per under 18 e under 13 Elite

Superate Maremola (90-67) e CUS Genova (86-51)

Basket. Fine settimana importante per le squadre del BKI Imperia: doppia vittoria per under 18 e under 13 Elite

Doppia vittoria importante per le squadre del BKI Imperia del Presidente Parodi che con le formazioni under 18 e under 13 Elite si regala due successi importanti nei due campionati di categoria: analizziamo insieme quello che è accaduto.

 

UNDER 18

Altra netta vittoria quella che ha visto protagonisti i ragazzi della under 18 "Rag. Ramoino Amm.ni condominiali", che regolano la pratica Maremola con un netto 90-67. Commenta così il coach Archimede: "Pronto riscatto dopo lo scivolone col Vado, pur non al completo i ragazzi hanno messo in campo orgoglio e grinta e grazie ad una difesa aggressiva hanno avuto ragione di un avversario mai domo. Speriamo adesso che l'influenza sia passata e di poterci di nuovo allenare a ranghi completi”.  I ponentini si confermano così al comando della classifica, inseguito sempre da Cogoleto e Vado

 

UNDER 13 ELITE

Netta vittoria per il BKI Imperia marchiato "UnipolSai Assicurazioni ag. Parodi SaS", che nell’impegnativo campionato Elite regionale, contro il CUS Genova, bissa la vittoria dell’andata con un perentorio 86-51. Partita equilibrata all’inizio, sino al mini break della formazione Imperiese, che così riesce a chiedere il primo tempo sul 42-30. Senza storia la ripresa, che ha visto dilagare il BKI in ambedue i quarti, di fronte a un discreto pubblico, che come al solito affolla la Maggi.

Si avvicina così la fine della regular season, che vedrà nel prossimo turno la formazione allenata da Pionetti e Bonfante in quel di Pegli. Poi sarà la volta della fase a orologio, decisiva per i play-off finali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium