ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 06 febbraio 2018, 14:01

Tennis. Il promettente sanremese Matteo Arnaldi in finale a Tunisi e convocato per un raduno tecnico a Tirrenia

Nuovi importanti traguardi per il talento classe 2001

Matteo Arnaldi premiato a Tunisi

Matteo Arnaldi premiato a Tunisi

Continua a crescere il giovane e promettente tennista nostrano Matteo Arnaldi.  La racchetta sanremese ha concluso il 2017 vincendo in Georgia e partecipando poi a tornei di livello sempre più alto (Grado 2 e Grado 3, Grado 1 è il massimo prima degli Slam Junior). In quest'ultimi il classe 2001 non è riuscito a centrare delle finali, ma ha comunque sempre ben figurato al cospetto di atleti molto forti e spesso più grandi anagraficamente rispetto a lui.

In questo inizio di stagione 2018 Arnaldi ha partecipato nuovamente a tonei di Grado 2, ultimi dei quali in Tunisia. Nel secondo di questi il tennista matuziano ha raggiunto la finale battendo, tra le altre cose, il numero 79 e il numero 56 del ranking mondiale e scalando lui stesso posizioni fino all'attuale 164esima.
Questi ottimi risultati gli hanno permesso di prendere parte a un raduno tecnico, attualmente in corso, a Tirrenia insieme ai migliori tennisti italiani 2000 e 2001.

Nuovi progressi dunque per Arnaldi che si conferma tra i migliori talenti emergenti della racchetta nazionale e non solo...

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium