Basket - 06 febbraio 2018, 10:16

Basket, under 14. Il Blue Ponente Basket si impone alla grande sul Maremola

Le giovani cestiste vincono 80 a 18

Basket, under 14. Il Blue Ponente Basket si impone alla grande sul Maremola

Agevole vittoria per le ragazze del Blue Ponente Basket che al palasport di via Diaz a Bordighera, superano il Maremola di Pietra Ligure. La partita già dalle prime battute prende una buona piega per le ponentine e il primo quarto si chiude sul risultato di 30-6. Il divario di punti influisce positivamente sul morale e sulla sicurezza della squadra che continua positivamente chiudendo all'intervallo sul 44-11.

Tutto ciò permette agli allenatori di poter effettuare ampie rotazioni dalla panchina, dando la possibilità a tutte le ragazze di provare la soddisfazione di contribuire alla buona riuscita del match.  Giocare più minuti del solito non è cosa da poco, soprattutto se si riesce anche a segnare qualche canestro tra gli incitamenti e gli incoraggiamenti delle compagne sedute in panchina. Lo staff tecnico, in questo modo, si è potuto così concentrare sul miglioramento delle singole atlete.

Alla fine del terzo quarto il risultato era: 64-16.

La partita a questo punto scorre tranquillamente fino alla sirena finale che fissa il punteggio sull'80-18 in favore del Blue Ponente Basket. A fine gara, tutte e due le squadre hanno raccolto l'applauso dei numerosi genitori-tifosi presenti sulle tribune.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU