Basket - 06 febbraio 2018, 07:45

Basket, under 18. Bvc Sea Sanremo, vittoria di prestigio contro la Pallacanestro Vado (77-66). Coach Deda: "Complimenti a tutti i nostri giocatori"

Tra i matuziani spiccano Fiore e Arturo, non bastano ai savonesi i 41 punti di Gastaldi e Mihajlovic

Basket, under 18. Bvc Sea Sanremo, vittoria di prestigio contro la Pallacanestro Vado (77-66). Coach Deda: "Complimenti a tutti i nostri giocatori"

UNDER 18

BVC SEA SANREMO – PALLACANESTRO VADO 77-66 (17-20, 26-17, 11-8, 23-21)        

Bvc Sanremo Sea: Kavaja, Genovese 12, Fiore 33, Crusco, Arturo 18, Dini, Navaglia, Ungureanu, Riceputi 1, Trivieri 13, Gandolfi, Markishiq. Coach: Alessandro Deda. Assistente: Mauro Bonino.   

Pallacanestro Vado: Franceri 4, Festinese 6, Trenta 5, Corsino 8, Polti 2, Pesce, Mihajlovic 18, Rebasti, Ferrara, Magnone, Gastaldi 23. Coach: Dagliano.
 
 
Splendida e convincente vittoria del Bvc Sea Sanremo contro una delle squadre più forti e titolate del girone. La partita è stata spettacolare, più volte con vantaggi alterni: +9 per il Bvc Sea al termine del terzo periodo, +8 per il Vado a quattro minuti dal termine, prima del gran finale di marca sanremese. 

Sugli scudi ancora una volta Alberto Fiore, autore di 33 punti, ben coadiuvato da Arturo (18), mentre tra i savonesi hanno spiccato Gastaldi e Mihajlovic, autori di 41 punti in due.
 
In casa Bvc Sea Sanremo la soddisfazione di coach Alessandro Deda: "Complimenti a tutti nostri giocatori. Sono stati bravissimi a giocare come collettivo e nel mantenere la lucidità per tutta la partita, difendendo bene e di squadra.

Il Vado è una compagine molto più fisica e che occupa una posizione di vertice in classifica, quindi si tratta di un successo davvero significativo per noi. I ragazzi si sono proprio meritati questa vittoria"

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU