ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 09 febbraio 2018, 08:30

Volley. Fine settimana ricco di match per le squadre del Bordivolley: l'agenda del sodalizio biancazzurro

Primo impegno stasera alla ore 18.45: in campo la Terza Divisione femminile a Celle Ligure

Fine settimana ricco di impegni per il Bordivolley

Fine settimana ricco di impegni per il Bordivolley

Fine settimana ricco di impegni per le squadre del Bordivolley, con le formazioni biancazzurre che scenderanno in campo da questa sera: ecco il programma dettagliato.

 

Questa sera alle ore 18.45, 3^ giornata di campionato per la 3a Divisione femminile e il Bordivolley Disegno Arredo affronterà in trasferta il difficile Celle Volley Bianca, presso il Palasport Natta.

Sabato, in quel di Albisola Superiore, la formazione under 14 maschile del Bordivolley Pasta Morena si scontrerà con la squadra di casa Nuova Albisola Volley.

Domenica al Palaroya alle ore 11.00 l'under 18 femminile Bordivolley 2000, attualmente terza in classifica, sfida l'Albenga Volley che occupa la seconda posizione: è big-match. In trasferta, presso la palestra Maggi di Imperia, le ragazze dell'under 13 Bordivolley 2005 cercheranno di portare a casa punti importanti per rimanere ai piani alti della classifica,affrontando la Nova Volley.

Alle 20.00 al Pala Biancheri, le ragazze dell'under 16 Bordivolley Panificio Sant'Antonio sfidano le pari età NSC volley in Net. Sempre domenica alle ore 19.00 al Palaroya di Ventimiglia torna in campo la Prima Divisione maschile del Bordivolley Pizzeria le due Palme si incrcerà sotto rete con il Sabazia Planet Volley. Per il campionato CSI alle ore 19.30 al Palazzetto di Bordighera, la formazione under 12 femminile Bordivolley 012 affronterà il Sallis'Ventimiglia.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium