ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 febbraio 2018, 09:43

Calcio, Prima Categoria, 19^giornata. Veloce Savona, ostacolo Pontelungo. Don Bosco Valle Intemelia e Celle Ligure in agguato

La capolista sull campo della squadra più in forma del campionato, le squadre di Medori e Ghione vogliono i tre ounti contro Sanremo 80 e Quiliano&Valleggia. Da seguire anche Speranza-Dianese&Golfo e Sanstevese-Camporoso

Giornata intensa nel campionato di Prima Categoria

Giornata intensa nel campionato di Prima Categoria

PRIMA CATEGORIA - 19^GIORNATA -

La giornata numero 19 del campionato di Prima Categoria mette sul piatto oggi pomeriggio (ore 15.00) otto partite tutte da seguire con grande attenzione nel nostro Live Score: analizziamo un turno domenicale molto interessante.

 

La capolista Veloce Savona (44 punti) rischia non poco sul campo del Pontelungo (32 punti), compagine a ridosso della zona play-off e squadra più in forma del campionato, in arrivo da una serie di sette vittorie consecutive senza subìre reti.

Ad approfittare del match insidioso per la leader del campionato potranno essere Don Bosco Valle Intemelia (28 punti) e Celle Ligure (37 punti), rispettivamente seconda e terza della classe e in fase calante nell'ultimo periodo: i biancorossi saranno di scena sul campo del pericolante Sanremo 80 (10 punti), i giallorossi ospiteranno il Quiliano & Valleggia (26 punti).

In zona play-off ed in ottica secondo posto ci sono anche da tenere in serie considerazione Dianese & Golfo (35 punti) e Sanstevese (35 punti): la squadra di Sardo va a caccia del quarto successo consecutivo al "santuario" contro il coriaceo Speranza Savona (27 punti), mentre la squadra di Siciliano ospita il Camporosso (19 punti).

Molto interessanti anche gli incroci salvezza nel derby in Val Bormida tra un Sassello con l'acqua alla gola (8 punti) e un'Aurora (23 punti) più tranquilla e tra Altarese (16 punti) e Bordighera Sant'Ampelio (21 punti). Il San Bartolomeo Calcio (8 punti) ospita il Letimbro (26 punti).

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=28%26giornata=19&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato28').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium