ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 febbraio 2018, 19:30

Calcio, Prima Categoria. Pokerissimo salvezza del Bordighera Sant'Ampelio. Carlet: "Vittoria importante. Rinaldi? Deve diventare un'abitudine per lui fare la differenza in questa categoria"

Una tripletta del numero 7 e una doppietta di Cascina regalano agli arancioblù il primo successo del 2018 sul campo dell'Altarese

Alan Carlet, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Alan Carlet, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

PRIMA CATEGORIA

ALTARESE-BORDIGHERA SANT'AMPELIO 2-5

Grande vittoria del Bordighera Sant'Ampelio che vale doppio, visto che è arrivata sul campo dell'Altarese una diretta concorrente per mantenere la categoria. A regalare il primo successo del 2018 agli arancioblù è una tripletta dello scatenato Rinaldi e una doppietta di Cascina.

Ampia la soddisfazione di mister Alan Carlet: "I ragazzi su un campo veramente difficile sono stati bravi. Sono contento per capitan Cascina che ha ritrovato il gol, ma il suo atteggiamento è sempre stato positivo. Rinaldi? Una buona tripletta, ma per lui deve essere una prassi fare la differenza in questa categoria.

Il tecnico bacchetta un po' i suoi ragazzi: "Sono anche un po' arrabbiato con i ragazzi per dei atteggiamenti che non mi sono piaciuti, ma abbiamo fatto un piccolo passo in avanti. Ora dobbiamo cercare di dare continuità cosa che non ci riesce mai: dobbiamo continuare a lavorare, la strada per la salvezza è ancora molto lunga ".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium