ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 febbraio 2018, 10:20

Calcio, Promozione: test Loanesi per la capolista Cairese, Arenzano - Campomorone accende la zona playoff

Calcio, Promozione:  test Loanesi per la capolista Cairese, Arenzano - Campomorone accende la zona playoff

Ventesima giornata ai nastri di partenza in Promozione.

Come spesso accade, arrivati alla soglia dell'ultimo terzo di campionato, ogni squadra ha ormai chiaro per quale tipo andrà a concorrere e, per raggiungerlo, il margine di errore appare davvero ridotto.

Ciò accade soprattutto in zona playoff, dove alle spalle della capolista Cairese (pronta a ricevere la Loanesi) le distanze appaiono davvero serrate.

La seconda e la terza forza del torneo (l'Arenzano e il Campomorone) incroceranno i tacchetti al "Gambino" e ciò potrebbe favorire sia l'Alassio FC che il Bragno, impegnate rispettivamente in casa contro il Ceriale  e al "San Carlo" di Voltri.

A cinque lunghezze dai biancoverdi valbormidesi c'è il Taggia, alla ricerca dei tre punti perduti in casa del Borzoli, così come l'Ospedaletti, destinato (a meno di recuperi poderosi) a un finale di stagione sereno.

Lo stesso epilogo di campionato che attende un Legino in salute, ma che non dovrà sottovalutare la Praese per evitare scivoloni inaspettati. Il Pallare, infine, affronterà al "Ravera" il Sant'Olcese, squadra ostica e quadrata, ma dopo la recente serie di ko consecutivi i biancoblu dovranno necessariamente tornare a muovere la classifica.

 

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=27%26giornata=20&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato27').append(data['contents']); }); }); </script>

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium