ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 febbraio 2018, 09:38

Calcio, Seconda Categoria A. Duello a distanza tra Soccer e Borghetto. Il Cervo FC vuole uscire dal tunnel

La prima della classe ospita la Carlin's Boys, la diretta inseguitrice sul campo dell'Area Calcio Andora: è super testa a testa

Giornata intensa nel campionato di Seconda Categoria targato Girone A

Giornata intensa nel campionato di Seconda Categoria targato Girone A

SECONDA CATEGORIA A - 15^GIORNATA -

La giornata numero 15 del campionato di Seconda Categoria targato Girone A mette sul piatto una giornata interessante, visto lo splendido duello per il primo posto: analizziamo il turno di campionato che potrete seguire nel nostro Live Score.

 

Il duello in testa tra Soccer Borghetto (30 punti) e Borghetto (29 punti) è davvero entusiasmante e oggi pomeriggio la capolista ospiterà la temibile Carlin's Boys (16 punti), mentre i granata saranno di scena sul scivoloso campo dell'Area Calcio Andora (15 punti).

E' sfida salvezza tra il fanalino di coda Villanovese (1 punto) e San Filippo Neri (9 punti). Alle ore 17.00 saranno in scena le sfide tra Virtus Sanremo (16 punti) e Baia Alassio (22 punti) e in quel di Santo Stefano al Mare (ore 18.00) tra Riva Ligure (18 punti) e un Cervo FC (23 punti) che vuole uscire da un tunnel al momento senza luce. Turno di riposo per il Borgio Verezzi.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=59%26giornata=15&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato59').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium