ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 febbraio 2018, 08:30

Calcio, Serie D, 23^giornata. E' il grande giorno di Sanremese-Argentina Arma: derby testacoda al "Comunale"

Le squadre di Costantino e Casu si sfidano

E' super derby al "Comunale" tra Sanremese e Argentina Arma

E' super derby al "Comunale" tra Sanremese e Argentina Arma

SERIE D - 23^GIORNATA

Il piatto forte della giornata numero 23 del campionato di Serie D targato Girone E è quello del "Comunale" dove si affronteranno la capolista Sanremese e il fanalino di coda Argentina Arma: si faranno sentire i 38 punti di differenza tra le due squadre?

 

La capolista - La Sanremese si presenta a questo appuntamento con 48 punti in classifica, sei lunghezze in più delle inseguitrici Ponsacco e Real Forte Querceta, impegnate rispettivamente sui campi di Finale e San Donato Tavarnelle. I biancazzurri vanno a caccia dell'allungo decisivo ma dovranno fare molta attenzione alla voglia di realizzare punti dei rossoneri. Costantino per l'occasione dovrà fare a meno degli infortunati Costantini e Taddei e al loro posto potrebbero essere riproposto uno tra Rotulo e Boldini, molto positivi in Coppa Italia con il Gozzano.

Probabile formazione: Salvalaggio; Bregliano, Cacciatore, Castaldo; Fiore, Magrin, Rotulo, Gagliardi; Scalzi; Lo Bosco (Jawo), Lauria.

 

 

Il fanalino di coda - L'Argentina Arma arriva sul campo della leader del campionato dopo aver ottenuto 5 punti negli ultimi 270 minuti di gioco grazie ai pareggi contro Finale e Seravezza Pozzi e la vittoria sulla Lavagnese. L'ultima in classifica è in rialzo e proverà oggi pomeriggio a realizzare qualcosa di impensabile annullando il -38 che li vede staccati dalla Sanremese. I rossoneri proporranno la miglior formazione possibile e per l'occasione mister Casu ha convocato 21 giocatori: occhi puntati sul "puntero" Galesio, a caccia del primo gol ufficiale in maglia rossonera.

Probabile formazione: Mandelli; Perpignano, Di Lauro, Fiuzzi, Pipoli; Martelli, Terzoni, Gaudio; Ruggiero; Galesio, Vitiello.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=11%26giornata=23&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato11').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium