ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 11 febbraio 2018, 07:11

Pallanuoto: le calottine tornano alla Cascione e la Rari Nantes vince nuovamente in Serie C

I giallorossi, privi ancora dell'infortunato Corio, tornano a casa per la prima volta in stagione, così come esordio in campionato è stato per Ravoncoli e Spano (autori peraltro di un gol, entrambi)

Pallanuoto: le calottine tornano alla Cascione e la Rari Nantes vince nuovamente in Serie C

R.N.IMPERIA-SAFA2000 13-6 (4-1, 2-4; 5-0; 2-1)
IMPERIA:
Merano, Mirabella, Giostra, Ramone 1, Merkaj, Taramasco 3, Durante 3, Spano 1, Ravoncoli 1, Somà 3, Rocchi cap. 1, Kovacevic, Russo. All.: Pisano
SAFA2000: Costantini, LoRusso, Mancuso, Marostica, Cialdella 2, Cervetti, Capobianco 1, Gattarossa, Carluccio 1, Tonda Roch, Scottà, Gnoffo cap. 2, Deliu. All.: Gambuzzi.
Arbitro: Romboni
Note: Uscito per limite di falli nel quarto tempo Capobianco (S); Sup.Num. Imperia: 5/10 SaFa 3/9 + un rigore trasformato

I giallorossi, privi ancora dell'infortunato Corio, tornano a casa per la prima volta in stagione, così come esordio in campionato è stato per Ravoncoli e Spano (autori peraltro di un gol, entrambi).

Al via, però, sono i torinesi a passare avanti ma la reazione della rari è immediata: trascinata dall'esperto Andrea Somà è la linea verde a suonare la carica con i gol di Ramone, Taramasco e Spano.  Ancora il 10 imperiese firma il momentaneo 5-1 e qua la Rari sembra addormentarsi consentendo a SaFa di rientrare in partita. Durante segna il sesto gol ma all'intervallo è 6-5.

Alla ripresa, Imperia è un rullo compressore e con un bellissimo 5-0 parziale indirizza la partita. In rete, va il Capitano Filippo Rocchi, seguito da Somà, Durante, Taramasco e Ravoncoli. Nel finale ancora Taramasco e Durante arrotondano il risultato.

La Rari arriva alla prima sosta con tre vittorie consecutive in saccoccia; Mister Pisano proverà a recuperare il centroboa Corio per la trasferta di Firenze (contro Pallanuoto Mugello), in programma il 24 febbraio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium