/ Altri sport

Altri sport | 12 febbraio 2018, 12:16

Football Americano. Grande appuntamento dal 12 al 18 febbraio ospiti del Waves Sanremo i cileni de Los Espartanos del Sur

La soddisfazione del Presidente Nicola Stefanucci: "Sono molto orgoglioso di essere riuscito ad organizzare, grazie alla dirigenza della IAAFL/AICS, un altro evento di caratura internazionale"

Football Americano. Grande appuntamento dal 12 al 18 febbraio ospiti del Waves Sanremo i cileni de Los Espartanos del Sur

Dopo la visita del Presidente Nazionale Bruno Molea a Santiago de Chile i primi giorni di dicembre, nel corso della quale ha incontrato le più alte cariche dello Stato e della società civile del paese Latino Americano, una delegazione del Team Espartanos del Sur della capitale cilena si trova in questi giorni in Italia.

Dal 12 al 18 febbraio sono a Sanremo, ospiti dei Waves RDF Sanremo American Football Team, dove alterneranno intense sedute di allenamenti congiunti sotto la guida del Responsabile Tecnico IAAFL/AICS coadiuvato dai coach matuziani e che culmineranno nello “scrimmage” amichevole di domenica 18 febbraio a momenti di svago e di visita della nostra Città, Capitale Europea dello Sport 2018.

Palpabile la soddisfazione del Presidente dei Waves R.d.F. Sanremo, Nicola Stefanucci, che dichiara. “Sono molto orgoglioso di essere riuscito ad organizzare, grazie alla dirigenza della IAAFL/AICS, un altro evento di caratura internazionale, destinato a promozione la vocazione sportiva della città di Sanremo. Un altro doveroso ringraziamento va ai dirigenti, agli allenatori e ai giocatori ma soprattutto al Comune di Sanremo – nella persona dell’assessore allo sport dr. Eugenio Nocita – che ci segue con affetto e ci supporta concedendoci l’uso dell’impianto di atletica di Pian di Poma”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium