ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 febbraio 2018, 18:10

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia formato super nel segno di bomber Galiera: "I conti li tireremo alla fine. Noi ammazza-grandi? Prepariamo tutte le partite alla stessa maniera"

L'attaccante granata segna la rete del definitivo 2-0 al Vado: "Dedicato a Manuele Fiore"

Matteo Galiera festeggia una rete: il suo contributo in zona gol per il Ventimiglia è determinante

Matteo Galiera festeggia una rete: il suo contributo in zona gol per il Ventimiglia è determinante

Il Ventimiglia si ritrova ammazza-grandi e il giorno dopo la vittoria interna contro il quotato Vado (la seconda consecutiva tra le mura amiche) si risveglia con un bottino invidiabile di 31 punti in classifica, merito non solo del lavoro di una squadra sempre più unita e lanciata ma allo stesso tempo di un grande allenatore quale è Andrea Caverzan.

Bomber granata - In casa frontaliera si festeggia la vittoria firmata da Allegro e soprattutto dalla rete siglata da bomber Matteo Galiera, diventato sempre più prolifico sotto porta: ecco le parole del bomber granata.

 

Matteo Galiera, sempre più bomber del Ventimiglia: vi considerate l'ammazza-grandi del campionato? "Sicuramente ci fa piacere ma nello stesso tempo ci deve far pensare che non dipende da nessuno ma solo ed esclusivamente da noi. Prepariamo le partite tutte alla stessa maniera, al di la della posizione di classifica".

Il secondo posto non è così distante: secondo te dove potete arrivare? "I conti li tireremo alla fine, lavoriamo domenica dopo domenica cercando di far sempre meglio".

Ci racconti la tua rete che ha chiuso i conti contro il Vado? "II mio gol arrivava da un pressing nostro alto, mi sono ritrovato la palla tra i piedi e ho puntato la porta: diciamo un bel regalino".

Hai una dedica speciale? "Dedico il gol al nostro mister in seconda Manuele Fiore".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium