ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 febbraio 2018, 18:21

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, domenica indimenticabile per Gioele Rinaldi: "Tripletta dedicata alla squadra. Ora dobbiamo continuare a lavorare"

L'attaccante arancioblù protagonista con un tris nel 5-2 esterno all'Altarese

Gioele Rinaldi, tecnica e classe a disposizione del Bordighera Sant'Ampelio

Gioele Rinaldi, tecnica e classe a disposizione del Bordighera Sant'Ampelio

Il Bordighera Sant'Ampelio spezza il digiuno, ottiene il primo successo del 2018 e allunga sulla zona play-out con il Camporosso ora a 5 lunghezze. Il tutto nella cornice della Val Bormida dove gli arancioblù con un netto e perentorio 5-2 superano l'Altarese, rilanciandosi e guardando al futuro con più serenità.

Big della categoria - A spezzare gli equilibri è la super prestazione con tripletta (senza dimenticare la doppietta e il ritorno al gol anche di capitan Cascina) di Gioele Rinaldi, classe 1999, che segna in tutti  modi e fa mordere le mani con molta probabilità a Ospedaletti e Sanremo 80: ecco le dichiarazioni di uno dei big della categoria a rivierasport.it il giorno dopo la sua magica domenica:

 

Gioele Rinaldi, contro l'Altarese è arrivata la tua prima tripletta stagionale... "Non era una partita facile su un campo complicato, ma noi siamo riusciti a creare azioni pericolose e giocare la palla".

Avete un po' di rammarico per i punti lasciati per strada? "Un po' di rammarico c’è, perché siamo un bel gruppo e sicuramente ci meritavamo di avere più punti. Ora bisogna continuare così e lavorare".

Tre gol, pallone portato a casa sono cose non da tutti i giorni: a chi vuoi dedicare questa domenica magica? "Questi gol li dedico alla squadra, perché stiamo lavorando bene per affrontare al meglio le partite della domenica". 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium