/ Calcio

Calcio | 12 febbraio 2018, 07:50

Calcio, Seconda Categoria A. Soccer Borghetto di misura sulla Carlin's Boys: le immagini della sfida (FOTO)

Decide una rete di De Luca per la capolista

Calcio, Seconda Categoria A. Soccer Borghetto di misura sulla Carlin's Boys: le immagini della sfida (FOTO)

SECONDA CATEGORIA A

SOCCER BORGHETTO-CARLIN'S BOYS 1-0

Si è disputata ieri pomeriggio al campo "Giorgio Ellena" di Loano la partita Soccer Borghetto-Carlin's Boys, valida per il campionato di Seconda Categoria girone A - 4^ giornata di ritorno.

Il match e' terminato con il risultato di 1-0 per la capolista Soccer Borghetto. Partita equilibrata nella prima frazione di gioco, terminata con il risultato di 0-0.

Nella seconda frazione di  di gioco, partita sbloccata dopo 25 minuti dalla rete del calciatore numero 18 Giancarlo De Luca della squadra di casa Soccer Borghetto da poco entrato in campo, in virtù della sostituzione effettuata dal mister. De Luca ha segnato la rete con uno splendido colpo di testa, a seguito di un cross su punizione effettuata al limite dell'area di rigore.

I padroni di casa hanno difeso con caparbietà il vantaggio e non sono mancate un paio di limpide occasioni a favore della societa' ospite per raggiungere il pareggio. La partita si è conclusa dopo sei minuti di recupero con il risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa.

A seguito della vittoria conquistata dai padroni di casa, gli stessi consolidano la posizione di primato in classifica mentre i sanremesi della Carlin's Boys si allontanano dalla zona  play-off. Partita corretta nel primo tempo, ove l'arbitro non ha adottato provvedimenti disciplinari. Ripresa decisamente più nervosa e combattuta con cinque ammoniti. L'incontro è stato diretto  dall'arbitro della sezione AIA di Imperia Alex Dellerba.

Christian Flammia

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium