/ Calcio

Calcio | lunedì 12 febbraio 2018, 18:30

Calcio, Seconda Categoria. Clamoroso 6 a 6 senza tie break tra Riva Ligure e FC Cervo (FOTO & VIDEO)

Riviviamo la gara con le più belle immagini e le video interviste post match. Galleria di scatti realizzata da Christian Flammia. Le interviste a Ricca e Bregolin

Spettacolare pareggio tra Riva Ligure e Cervo FC

Incredibile 6 a 6 tra Riva Ligure e FC Cervo, pareggio con dodici gol e segnati e mille colpi di scena tra due squadre in lotta per i playoff. Ad aprire le marcature i padroni di casa con Panizzi, neanche il tempo di godersi il vantaggio e Giustacchini, rientrato stabilmente in campo post infortunio, la pareggia.

Secondo vantaggio del Riva con lo zampino del solito bomber Labricciosa che porta i suoi sul 2 a 1, nuovo pareggio ospite con l'altro cannoniere in campo: Pippia. Da qui in avanti è il Riva a cercare di riportarsi in vantaggio per la terza volta nella gara e ci riesce con i gol di Lucà e di Filardo.

4 a 2 e partita in ghiaccio? Neanche per sogno Gianni Bella la riapre portando i suoi a meno uno sul 4 a 3, il bis di Panizzi sembra richiuderla ma un'altra doppietta siglata da Giuseppe Numeroso la pareggia clamorosamente sul 5 a 5. Sembra tutto finito e invece Romanelli sigla l'incredibile 6 a 5 per i grigi, pareggiato ancora una volta dagli ospiti con una sfortunata autorete. A mangiarsi le mani è dunque il Riva Ligure passato per ben cinque volte in vantaggio, di queste due con doppia rete di scarto.

 

In casa Riva Ligure Carlo Ricca valuta il rocambolesco pareggio:

 

 

Il Cervo invece ha dimostrato, poca solidità difensiva permettendo, carattere e voglia di non perdere con continui ribaltoni e senza mai arrendersi.

Cervo FC, il commento di Francesco Bregolin

Riviviamo tutte le emozioni del match nella galleria di scatti realizzata da Christian Flammia.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore