ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 febbraio 2018, 18:30

Calcio, Seconda Categoria. Clamoroso 6 a 6 senza tie break tra Riva Ligure e FC Cervo (FOTO & VIDEO)

Riviviamo la gara con le più belle immagini e le video interviste post match. Galleria di scatti realizzata da Christian Flammia. Le interviste a Ricca e Bregolin

Spettacolare pareggio tra Riva Ligure e Cervo FC

Spettacolare pareggio tra Riva Ligure e Cervo FC

Incredibile 6 a 6 tra Riva Ligure e FC Cervo, pareggio con dodici gol e segnati e mille colpi di scena tra due squadre in lotta per i playoff. Ad aprire le marcature i padroni di casa con Panizzi, neanche il tempo di godersi il vantaggio e Giustacchini, rientrato stabilmente in campo post infortunio, la pareggia.

Secondo vantaggio del Riva con lo zampino del solito bomber Labricciosa che porta i suoi sul 2 a 1, nuovo pareggio ospite con l'altro cannoniere in campo: Pippia. Da qui in avanti è il Riva a cercare di riportarsi in vantaggio per la terza volta nella gara e ci riesce con i gol di Lucà e di Filardo.

4 a 2 e partita in ghiaccio? Neanche per sogno Gianni Bella la riapre portando i suoi a meno uno sul 4 a 3, il bis di Panizzi sembra richiuderla ma un'altra doppietta siglata da Giuseppe Numeroso la pareggia clamorosamente sul 5 a 5. Sembra tutto finito e invece Romanelli sigla l'incredibile 6 a 5 per i grigi, pareggiato ancora una volta dagli ospiti con una sfortunata autorete. A mangiarsi le mani è dunque il Riva Ligure passato per ben cinque volte in vantaggio, di queste due con doppia rete di scarto.

 

In casa Riva Ligure Carlo Ricca valuta il rocambolesco pareggio:

 

 

Il Cervo invece ha dimostrato, poca solidità difensiva permettendo, carattere e voglia di non perdere con continui ribaltoni e senza mai arrendersi.

Cervo FC, il commento di Francesco Bregolin

Riviviamo tutte le emozioni del match nella galleria di scatti realizzata da Christian Flammia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium