/ Calcio

In Breve

martedì 22 maggio

Calcio | lunedì 12 febbraio 2018, 15:10

Calcio, Serie D. Argentina Arma imbattuta al "Comunale". Stefano Ragazzoni non ci gira intorno: "Se c'era una squadra che doveva vincere era la nostra..."

Il Direttore Generale senza troppi giri di parole analizza lo 0-0 sul campo della capolista Sanremese: "Abbiamo un centrocampo tra i migliori della categoria"

Stefano Ragazzoni, Direttore Generale dell'Argentina Arma

"Se c'era una squadra che doveva vincere era la nostra..." Non ci va per il sottile Stefano Ragazzoni, Direttore Generale dell'Argentina Arma, che analizza così lo 0-0 realizzato dalla sua creatura sul campo della capolista Sanremese.

I rossoneri ottengono così il quarto risultato utile consecutivo aggiungendo in cascina un punto prezioso dopo quelli ottenuti nei 270 minuti di gioco precedenti contro Finale, Seravezza Pozzi e Lavagnese. La salvezza è ancora molto lontana ma il Direttore Generale è fiducioso:

"Penso che se una squadra avesse dovuto vincere questa sarebbe dovuta essere l'Argentina Arma. Bravo il mister e bravi i ragazzi a mettere in difficoltà la capolista Sanremese.

"Credo che la nostra squadra sia migliorata molto - sottolinea Ragazzoni - e che ora possiamo contare su un centrocampo tra i migliori della categoria".

 

LA SERIE POSITIVA DELL'ARGENTINA ARMA

Argentina Arma-Finale 1-1

Seravezza Pozzi-Argentina Arma 2-2

Argentina Arma-Lavagnese 2-0

Sanremese-Argentina Arma 0-0

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore