ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 13 febbraio 2018, 14:41

Judo Sanremo, strepitosa prestazione al Torneo di Como

In terra lombarda molte medaglie per gli atleti matuziani

Judo Sanremo, strepitosa prestazione al Torneo di Como

Strepitosa trasferta per i ragazzi del CS Judo Sanremo nel torneo di Judo di Como. Tra sabato e domenica si è svolto infatti il prestigioso Torneo Sankaku dove si sono viste gareggiare tutte le categorie . Il CSJSanremo vi ha presenziato con i giovani atleti  Palagi Valentina Iezzi Federico e Neumann Andrea (Bomber);  i primi due hanno collezionato solo vittorie arrivando sul gradino più alto del podio conducendo una gara impeccabile mentre il bomber paga ancora un po' di inesperienza anche se l’atteggiamento è la preparazione sono adeguati.

Per la Categoria Esordienti A il team sanremese ha portato in gara una giovane agonista Nicole Di Michele che farà parlare di se poiché sconfigge tutte le avversarie senza eccessivi problemi e  porta a casa il meritato Oro. Nella classe Esordienti B Jody Di Michele pur vincendo un solo incontro su tre, mette in mostra le sue doti ì, non ancora conscio effettivamente delle sue proprie possibilità .

Per i Cadetti invece Nicholas Palagi conduce un ottima gara ma si vede togliere la possibilità di arrivare primo per un soffio e si accontenta del terzo posto mentre Iezzi Lorenzo seconda gara nella categoria Junior/Senior stravince tecnicamente e tatticamente per 5 incontri e non solo va a prendersi l'oro ma conquista ben 13 punti su 40 che gli servono per avvicinarsi alla così ambita cintura nera.

Soddisfazione dei Tecnici Andrea Scalzo e Nicola Gianforte per gli obiettivi centrati e per la maturazione tecnica dei loro Atleti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium