ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 febbraio 2018, 11:15

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo stoppata dallo Speranza con uno sguardo alla Coppa Liguria. Curri: "C'è amarezza, ma veniamo da un periodo positivo".

Mercoledì 21 febbraio ci sarà per i giallorossoblù la semifinale contro il Superba: "Traguardo importante"

Salvatore Curri, Direttore Sportivo della Dianese & Golfo

Salvatore Curri, Direttore Sportivo della Dianese & Golfo

E' il Direttore Sportivo Salvatore Curri a parlare in casa Dianese & Golfo dopo l'1-1 con lo Speranza Savona che lascia l'amaro in bocca alla compagine giallorossoblù. I ragazzi di mister Sardo arrivano da un filotto importante e nelle ultime quattro partite hanno collezionato 10 punti, bottino che non è bastato per il sorpasso della Sanstevese in classifica e l'allontanamento della seconda piazza.

Sulla divisione di posta di Savona Curri è rammaricato: "Sicuramente c’è amarezza  da parte di tutti per non essere riusciti a fare bottino pieno - dichiara il DS - ma il "Santuario" si conferma un campo difficile. Veniamo da un periodo positivo, dobbiamo rimanere calmi e continuare ad allenarci con equilibrio e senza pensare alla classifica. Non dobbiamo entusiasmarci troppo o al contrario deprimerci. Sarà importante arrivare a marzo ed essere in corsa: l’equilibrio mentale è fondamentale".

Coppa Liguria - Il doppio appuntamento che tutta la società aspetta è quello di mercoledì 21 febbraio e mercoledì 7 marzo quando la Dianese & Golfo sfiderà i genovesi del Superba nella semifinale di Coppa Liguria: "La semifinale di Coppa Liguria è per la società un traguardo importante - sottolinea Curri - un impegno al quale teniamo molto. Vogliamo arrivare fino in fondo e raggiungere questo importante obiettivo: per il prestigio della società e ovviamente per la soddisfazione personale di un gruppo encomiabile e di tutto lo staff".

 

COPPA LIGURIA PRIMA CATEGORIA - LA SEMIFINALE -

Mercoledì 21 febbraio: Dianese & Golfo-Superba

Mercoledì 7 marzo: Superba-Dianese 6 Golfo

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium