/ Calcio

Calcio | martedì 13 febbraio 2018, 11:15

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo stoppata dallo Speranza con uno sguardo alla Coppa Liguria. Curri: "C'è amarezza, ma veniamo da un periodo positivo".

Mercoledì 21 febbraio ci sarà per i giallorossoblù la semifinale contro il Superba: "Traguardo importante"

Salvatore Curri, Direttore Sportivo della Dianese & Golfo

E' il Direttore Sportivo Salvatore Curri a parlare in casa Dianese & Golfo dopo l'1-1 con lo Speranza Savona che lascia l'amaro in bocca alla compagine giallorossoblù. I ragazzi di mister Sardo arrivano da un filotto importante e nelle ultime quattro partite hanno collezionato 10 punti, bottino che non è bastato per il sorpasso della Sanstevese in classifica e l'allontanamento della seconda piazza.

Sulla divisione di posta di Savona Curri è rammaricato: "Sicuramente c’è amarezza  da parte di tutti per non essere riusciti a fare bottino pieno - dichiara il DS - ma il "Santuario" si conferma un campo difficile. Veniamo da un periodo positivo, dobbiamo rimanere calmi e continuare ad allenarci con equilibrio e senza pensare alla classifica. Non dobbiamo entusiasmarci troppo o al contrario deprimerci. Sarà importante arrivare a marzo ed essere in corsa: l’equilibrio mentale è fondamentale".

Coppa Liguria - Il doppio appuntamento che tutta la società aspetta è quello di mercoledì 21 febbraio e mercoledì 7 marzo quando la Dianese & Golfo sfiderà i genovesi del Superba nella semifinale di Coppa Liguria: "La semifinale di Coppa Liguria è per la società un traguardo importante - sottolinea Curri - un impegno al quale teniamo molto. Vogliamo arrivare fino in fondo e raggiungere questo importante obiettivo: per il prestigio della società e ovviamente per la soddisfazione personale di un gruppo encomiabile e di tutto lo staff".

 

COPPA LIGURIA PRIMA CATEGORIA - LA SEMIFINALE -

Mercoledì 21 febbraio: Dianese & Golfo-Superba

Mercoledì 7 marzo: Superba-Dianese 6 Golfo

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore