ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 febbraio 2018, 14:36

Calcio, Prima Categoria. Il Don Bosco Valle Intemelia riprende la corsa verso la vetta. Brogna e Messina in coro: "Reagito da grande squadra" (VIDEO)

Il Direttore Sportivo e portiere dei biancorossi analizzano il successo sul campo del Sanremo 80, guardando avanti

Maurizio Brogna e Giuseppe Messina, Direttore Sportivo e portiere di un Don Bosco Valle Intemelia tornato vicino alla vetta di Prima Categoria

Maurizio Brogna e Giuseppe Messina, Direttore Sportivo e portiere di un Don Bosco Valle Intemelia tornato vicino alla vetta di Prima Categoria

Il Don bosco Valle Intemelia riprende la corsa interrotta verso la vetta del campionato di Prima Categoria e approfitta in una domenica perfetta dello scivolone che la capolista Veloce Savona è incappata sul campo del Pontelungo: sono 3 ora i punti di distacco dal primato per i biancorossi.

L'analisi - La vittoria contro il Sanremo 80 è stato più complicata del previsto e ai nostri microfoni di rivierasport.it sono il Maurizio Brogna e Giuseppe Messina, rispettivamente Direttore Sportivo e portiere della compagine biancorossa, ad analizzare una vittoria molto importante.

Per il portiere Giuseppe Messina, battuto solo dal rigore di Siberie, prestazione importante: "Abbiamo reagito da grande squadra e sapevamo che sul loro campo non era una partita difficile: importante era fare il risultato".

Sulla stessa onda del suo giocatore è Maurizio Brogna: "Ho visto una bella reazione da parte  dei ragazzi dopo tre sconfitte che però non ci avevano preoccupato. Ora guardiamo avanti, domenica avevamo tante assenze, ma il gruppo c'è".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium