/ Calcio

In Breve

martedì 22 maggio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 13 febbraio 2018, 17:30

Calcio, Prima Categoria. La crescita del San Bartolomeo Calcio passa anche dall'arrivo di Pinasco: "Contento di aver dato il mio contributo fin da subito"

Due sole sconfitte di cui una all'esordio con l'ex Alassio FC in campo

Enrico Pinasco nel giorno della presentazione al San Bartolomeo Calcio

Una solo sconfitta, in inferiorità numerica, nelle ultime sei partite, dall'ultimo posto solitario al terzultimo in piena lotta nella zona playout. Questa l'evoluzione del San Bartolomeo Calcio che passa sicuramente anche dai diversi innesti fatti nel mercato dicembrino. Uno su tutti quello dell'ex Alassio FC: Enrico Pinasco che ha saputo dare ordine, grinta e corsa alla linea mediana di mister Sauro Marinelli.
Con lui in campo con la maglia gialloblù due sole sconfitte di cui una all'esordio contro il Pontelungo e una, appunto in 10 per l'espulsione di Gjerga, contro la Sanstevese. Queste le parole sul buon momento dei suoi dello stesso centrocampista.

Pinasco, momento positivo per voi. Siete in netta ripresa e da "statistiche" con te in campo solo due sconfitte... "Si arriviamo da un momento molto positivo siamo riusciti a fare punti importanti specialmente contro nostre dirette contendenti per la salvezza che ci hanno permesso di rientrare in corsa per la salvezza. Per quanto riguarda le "statistiche" - conclude il centrocampista - sicuramente mi fa molto piacere essere riuscito a dare un contributo alla squadra fin da subito".

Domenica andrete a Bordighera, prima squadra fuori dai playout attualmente, batterli vi darebbe la spinta per tentare la salvezza diretta? "Si domenica andremo a Bordighera, una vittoria sarebbe molto importante per la nostra causa. Per quanto riguarda la salvezza diretta - sottolinea Pinasco - per ora è ancora molto difficile anche perche le prossime partite saranno tutte con le contendenti per la promozione quindi sara molto dura fare i punti necessari per uscire dai playout. Noi comunque faremo il possibile per rendere la vita dura a tutti e giocare partita dopo partita per portare a casa i punti utili per raggiungere i playout nella miglior posizione possibile".

 

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore