L'Argentina Arma non vuole più fermarsi e dopo aver ottenuto un punto prezioso sul campo della capolista Sanremese ha ottenuto il quarto risultato utile consecutivo e agganciato a quota 11 punti il Valdinievole Montecatini, mettendo nel mirino lo Scandicci una lunghezza avanti.
Mandelli show - Grande protagonista di questo scorcio di stagione è il portiere Daniele Mandelli, classe 1983, e un glorioso passato tra Serie C e Serie D. Intervistato da rivierasport.it l'estremo difensore valuta il pareggio di domenica scorsa ("punto che vale tanto), carica l'ambiente per l'obiettivo prefissato ("vogliamo centrare la salvezza ad ogni costo") e analizza il suo primo periodo in rossonero ("Ad Arma mi trovo bene").
Daniele Mandelli, quanto vale per voi il pareggio conquistato a Sanremo? "Il punto contro la Sanremese vale tanto. Penso che avremmo meritato di più, sia per gioco espresso che per le occasioni create".
La situazione non è delle migliori, ma rispetto a prima la squadra ora viaggia bene: quanto credete alla salvezza? "Sinceramente non so come era prima la squadra che arrivassi io. Crediamo nella salvezza e faremo di tutto per raggiungerla".
Come valuta il suo primo periodo all'Argentina Arma? "Ad Arma mi trovo molte bene, soprattutto con i miei compagni di squadra".
Domenica avrete una battaglia interna contro il Ghivizzano: che partita si aspetta? "Il Ghivizzano? Domenica sarà una partita dura come del resto tutte le altre. Noi pensiamo partita per partita, poi alla fine si tireranno le somme".