/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 13 febbraio 2018, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, difesa di ferro e importante vantaggio: ora il Real Forte Querceta

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 presentazione dell'area hospitality allo stadio "Comunale"

Sanremese bloccata dall'Argentina Arma al "Comunale", ma la classifica non ne risente

La Sanremese, dopo il pareggio a reti bianche contro l'Argentina Arma, si prepara al temibile mini ciclo in campionato che nei prossimi 360 minuti di gioco vedrà i ragazzi di mister Costantino giocare sui campi di Real Forte Querceta (domenica) e Rignaese (4 marzo), mentre al "Comunale" arriverà la Massese (25 febbraio) e soprattutto il Ponsacco secondo della classe (18 marzo).

Difesa di ferro e vantaggio - Le note positive della divisione di posta con i rossoneri di Casu sono due. Il primo è la questione difesa, visto che con Salvalaggio tra i pali a diefesa della porta biancazzurra e con una tonica difesa composta da Bregliano, Cacciatore e Castaldo, la Sanremese non ha più subìto reti dalla trasferta d di Scandicci in campionato.

Il secondo dato positivo per Lauria e compagni è il distacco punti dalle dirette inseguitrici. Nell'ultimo turno di campionato i matuziani sono rimasti con 6 punti sul Ponsacco e hanno guadagnato una lunghezza (salendo a +7 prima dello scontro diretto) proprio sul Real Forte Querceta.

Area hospitality - Oggi pomeriggio la grande novità in casa Sanremese sarà la presentazione dell'Area hospitality allo stadio "Comunale": appuntamento alle ore 17.30.

 

IL MESE BIANCAZZURRO

18 febbraio: Real Forte Querceta-Sanremese

25 febbraio: Sanremese-Massese

4 marzo: Rignanese-Sanremese

18 marzo: Sanremese-Ponsacco

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore