ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 febbraio 2018, 14:25

Calcio, TOP 11. Salvalaggio para, De Flaviis inventa, Espinal realizza: ecco i migliori giocatori della settimana

Il portiere della Sanremese, il fantasista della Sanstevese e il bomber dell'Ospedaletti tra i protagonisti. Super domenica anche per Rinaldi (Bordighera Sant'Ampelio) e Galiera (Ventimiglia)

Una TOP 11 molto interessante questa settimana

Una TOP 11 molto interessante questa settimana

TOP 11 SETTIMANALE

Appuntamento con la nostra TOP 11 settimanale che mette in risalto e scelti da noi di rivierasport.it, i migliori calciatori e allenatori delle squadre imperiesi dell'ultimoturno di campionato: ecco nel nostro 4-2-3-1 l'undici di spicco.

 

Saracinesca matuziana - Il miglior portiere della settimana è ancora una volta Salvalaggio, classe 1998, che salva più volte il risultato per la Sanremese nel derby contro l'Argentina Arma: classe e tecnica di un numero 1 dall'avvenire sicuro. Il podio dei portieri è concluso da D'Ercole (Sanstevese) e Todde (Imperia).

 

Muro difensivo - Passiamo ai quattro protagonisti della nostra difesa. A destra ecco Berni (Argentina Arma), nel mezzo spazio alla coppia formata da Beqiri (San Bartolomeo Calcio) e Di Lauro (Argentina Arma, alla seconda presenza consecutiva) e sull'altro lato Giustacchini (Cervo FC), in rete contro il Riva Ligure.

 

I due mediani - Nel nostro ormai classico modulo ecco spiccare due centrocampisti di quantità e qualità. In casa Ventimiglia sorride la forza del ritrovato Allegro, mentre in quel di Vallecrosia ecco il talento di Ottaiano (Don Bosco valle Intemelia): entrambi in rete contro Vado e Sanremo 80.

 

Attacco super - Come ogni settimana l'attacco è da urlo. Questa settimana spiccano Rinaldi (Bordighera Sant'Ampelio), De Flaviis (Sanstevese), Espinal (Ospedaletti) e Galiera (Ventimiglia): un bottino di 7 reti visto che rispettivamente tutti sono andati a segno contro Altarese (3), Camporosso (1), Campese (2) e Vado (1).

 

Miglior allenatore - La classifica dei tre tecnici di spicco della settimana è molto importante. Medaglia d'oro per la grande conduzione ad Andrea Caverzan (Ventimiglia) che nelle ultime tre partite ha spazzato via Fezzanese e Vado, non avversari qualunque. Seconda piazza per Simone Siciliano (Sanstevese) che ha portato fino al quarto posto i suoi ragazzi. Terzo gradino del podio per Alan Carlet (Bordighera Sant'Ampelio): grinta ed esperienza per la salvezza degli arancioblù.

 

4-2-3-1

1 Salvalaggio (POR, Sanremese)

2 Berni (DIF, Argentina Arma)

3 Giustacchini (DIF, Cervo FC)

4 Beqiri (DIF, San Bartolomeo Calcio)

5 Di Lauro (DIF, Argentina Arma)

6 Allegro (CEN, Ventimiglia)

7 Rinaldi (ATT, Bordighera Sant'Ampelio)

8 Ottaiano (CEN, Don Bosco Valle Intemelia)

9 Galiera (ATT, Ventimiglia)

10 De Flaviis (CEN, Sanstevese)

11 Espinal (ATT, Ospedaletti)

Allenatore: Caverzan (Ventimiglia)

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium