/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 13 febbraio 2018, 14:25

Calcio, TOP 11. Salvalaggio para, De Flaviis inventa, Espinal realizza: ecco i migliori giocatori della settimana

Il portiere della Sanremese, il fantasista della Sanstevese e il bomber dell'Ospedaletti tra i protagonisti. Super domenica anche per Rinaldi (Bordighera Sant'Ampelio) e Galiera (Ventimiglia)

Una TOP 11 molto interessante questa settimana

TOP 11 SETTIMANALE

Appuntamento con la nostra TOP 11 settimanale che mette in risalto e scelti da noi di rivierasport.it, i migliori calciatori e allenatori delle squadre imperiesi dell'ultimoturno di campionato: ecco nel nostro 4-2-3-1 l'undici di spicco.

 

Saracinesca matuziana - Il miglior portiere della settimana è ancora una volta Salvalaggio, classe 1998, che salva più volte il risultato per la Sanremese nel derby contro l'Argentina Arma: classe e tecnica di un numero 1 dall'avvenire sicuro. Il podio dei portieri è concluso da D'Ercole (Sanstevese) e Todde (Imperia).

 

Muro difensivo - Passiamo ai quattro protagonisti della nostra difesa. A destra ecco Berni (Argentina Arma), nel mezzo spazio alla coppia formata da Beqiri (San Bartolomeo Calcio) e Di Lauro (Argentina Arma, alla seconda presenza consecutiva) e sull'altro lato Giustacchini (Cervo FC), in rete contro il Riva Ligure.

 

I due mediani - Nel nostro ormai classico modulo ecco spiccare due centrocampisti di quantità e qualità. In casa Ventimiglia sorride la forza del ritrovato Allegro, mentre in quel di Vallecrosia ecco il talento di Ottaiano (Don Bosco valle Intemelia): entrambi in rete contro Vado e Sanremo 80.

 

Attacco super - Come ogni settimana l'attacco è da urlo. Questa settimana spiccano Rinaldi (Bordighera Sant'Ampelio), De Flaviis (Sanstevese), Espinal (Ospedaletti) e Galiera (Ventimiglia): un bottino di 7 reti visto che rispettivamente tutti sono andati a segno contro Altarese (3), Camporosso (1), Campese (2) e Vado (1).

 

Miglior allenatore - La classifica dei tre tecnici di spicco della settimana è molto importante. Medaglia d'oro per la grande conduzione ad Andrea Caverzan (Ventimiglia) che nelle ultime tre partite ha spazzato via Fezzanese e Vado, non avversari qualunque. Seconda piazza per Simone Siciliano (Sanstevese) che ha portato fino al quarto posto i suoi ragazzi. Terzo gradino del podio per Alan Carlet (Bordighera Sant'Ampelio): grinta ed esperienza per la salvezza degli arancioblù.

 

4-2-3-1

1 Salvalaggio (POR, Sanremese)

2 Berni (DIF, Argentina Arma)

3 Giustacchini (DIF, Cervo FC)

4 Beqiri (DIF, San Bartolomeo Calcio)

5 Di Lauro (DIF, Argentina Arma)

6 Allegro (CEN, Ventimiglia)

7 Rinaldi (ATT, Bordighera Sant'Ampelio)

8 Ottaiano (CEN, Don Bosco Valle Intemelia)

9 Galiera (ATT, Ventimiglia)

10 De Flaviis (CEN, Sanstevese)

11 Espinal (ATT, Ospedaletti)

Allenatore: Caverzan (Ventimiglia)

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore