ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 13 febbraio 2018, 11:10

Tennis. Fabio Fognini protagonista a Buenos Aires: caccia al titolo sulla terra rossa sudamericana

Il tennista imperiese, testa di serie numero 4 del torneo, affronterà nel 2° turno il vincente del match tra Dutra Da Silva e Mayer

Fabio Fognini alla carica sulla terra rossa di Buenos Aires

Fabio Fognini alla carica sulla terra rossa di Buenos Aires

ATP BUENOS AIRES

Il cammino di Fabio Fognini all'Atp di Buenos Aires scatterà dal 2° turno e nella giornata probabilmente di domani il debutto avverrà contro un avversario che potrà essere sicuramente alla portata del numero 22 al mondo.

A caccia del colpo - Il tennista imperiese esordirà sulla terra rossa sudamericana contro il vincente del match tra Dutra Da Silva o Mayer (in campo oggi alle ore 18.00 italiane), con il brasiliano che è un qualificato e numero 105 della classifica mondiale, mentre il tedesco occupa attualmente la piazza numero 50. Fognini va a caccia del titolo in Argentina ed è stato inserito nella parte alta del tabellone ed è probabile l'incrocio, se il torneo del ponentino proseguisse, contro la testa di serie numero 1, il quotato e abile austriaco Thiem.

Potrete seguire tutti i match di Fognini in questa lunga ed appassionante stagione agonistica su rivierasport.it, dove verranno date in Live i racconti dei match sulla racchetta imperiese in giro per il mondo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium