Sport acquatici - 13 febbraio 2018, 15:16

Vela. Yacht Club Sanremo, tutto pronto per quarta tappa del Campionato Invernale

Sabato e domenica appuntamento con la quarta e penultima tappa del campionato invernale organizzato dallo Yacht Club Sanremo.

Vela. Yacht Club Sanremo, tutto pronto per quarta tappa del Campionato Invernale

Ultimi giorni prima dell’avvio della quarta e penultima tappa della trentaquattresima edizione del West Liguria, campionato invernale di vela organizzato dallo Yacht Club Sanremo, in calendario sabato 17 e domenica 18 febbraio.

Nelle due regate previste si attendono, nelle acque del golfo della Città dei Fiori, un grande spettacolo e una lotta altrettanto accesa, considerato che le classifiche non sono ancora delineate in via decisiva e possono maturare grandi sorprese.

Domenica 18 febbraio, subito dopo la conclusione della regata di giornata, è prevista la cerimonia di premiazione del “Festival della Vela”. La prossima ed ultima tappa del Campionato Invernale è il “ Trofeo Gianni Cozzi”, in collaborazione con lo Yacht Club Aregai, in calendario il 3 e 4 marzo. Domenica 4 marzo, al termine della regata, avrà luogo la cerimonia di premiazione  sia del “Trofeo Gianni Cozzi” sia dell’intero Campionato Invernale West Liguria 2017/2018.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU