ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 14 febbraio 2018, 18:35

Football Americano. Domenica grande appuntamento a Pian di Poma: è amichevole a ranghi misti tra Waves Sanremo ed Espartanos del Sur

Inizio alle ore 12.30: i matuziani sfidano i cileni di massima serie

La carica dei Waves Sanremo prima di un match

La carica dei Waves Sanremo prima di un match

L'appuntamento è di quelli da non perdere. Domenica alle ore 12.30, presso il campo di Pian di Poma, andrà in scena l'amichevole a ranghi misti tra il Waves Sanremo e l'Espartanos del Sur, la compagine cilena di massima divisione ospite del sodalizio matuziano questa settimana.

La società sanremese è molto soddisfatta per questa grande iniziativa, su tutti oltre al Presidente il Direttore Sportivo Grassano. L'evento sarà molto importante visto che la squadra sudamericana è una delle formazioni più importanti.

Il Presidente Stefanucci commenta così l'evento: "Sono molto orgoglioso di essere riuscito ad organizzare, grazie alla dirigenza della IAAFLAICS, un altro evento di caratura internazionale, destinato a promozione la vocazione sportiva della città di Sanremo. Un altro doveroso ringraziamento va ai dirigenti, agli allenatori e ai giocatori ma soprattutto al Comune di Sanremo – nella persona dell’assessore allo sport Eugenio Nocita – che ci segue con affetto e ci supporta concedendoci l’uso dell’impianto di atletica di Pian di Poma”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium