ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 15 febbraio 2018, 11:06

Pallanuoto. La Rari Nantes inzia con il botto: tris di vittorie per la maschile, ottimo esordio per la femminile

Nell'ultimo turno successi per entrambe le prime squadre che sfideranno ora la Pallanuoto Mugello

Foto di Filippo Rocchi e Sara Amoretti, rispettivi capitani delle compagini giallorosse, tratta dalla pagina facebook ufficiale del club giallorosso

Foto di Filippo Rocchi e Sara Amoretti, rispettivi capitani delle compagini giallorosse, tratta dalla pagina facebook ufficiale del club giallorosso

Dopo le tante traversie che ha dovuto attraversare nell'ultimo periodo, la Rari Nantes Imperia non poteva sperare in un inizio di stagione agonistica migliore per ciò che concerne le prime squadre.

Serie C Maschile

I ragazzi di coach Andrea Pisano, nonostante l'ancor precaria condizione fisica, hanno vinto in maniera abbastanza agevole le prime tre gare del campionato di cui due giocate in trasferta. 8 a 11 a Livorno, 4 a 11 sull'Etruria Nuoto e successo nell'ultimo turno alla Cascione 13 a 6 sul Safa 2000. Tris di vittorie che lancia già la compagine imperiese tra le favorite per la promozione. Decisiva fin qui, in attesa dello sbocciare dei giovani talenti giallorossi, l'esperienza dei leader come Rocchi, Somà e Corio impiegato solo a Livorno per un problema fisico.

Prossimo impegno il 24 febbraio in trasferta contro il Mugello Nuoto.

Serie B Femminile

Giocherà invece questo weekend nella stessa piscina del Mugello la Rari femminile vittoriosa anch'essa all'esordio in quel di La Spezia. Tiratissimo 4 a 5 contro il Venere Azzurra che ha regalato la prima gioia stagionale all'allenatrice Merci Stieber. Proprio la grinta e l'esperienza dell'ungherese unita al grande talento di diverse giovani giallorosse, Sowe, Sara Amoretti e Garibbo su tutte, potranno permettere alle giallorosse di dire sicuramente la loro nel campionato partendo proprio dal prossimo impegno esterno contro il Mugello Nuoto, sabato 18 alle ore 16:30.
Primo appuntamento casalingo sarà invece lo scontro con l'Etruria Nuoto fissato per il 25 febbraio.

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium