ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 15 febbraio 2018, 18:30

Pallavolo, Serie D. Astorino suona la carica in casa Volley Primavera: "Possiamo puntare la Serie C"

Il libero gialloblù dice la sua a pochi giorni dallo scontro con l'Alassio Volley

Pallavolo, Serie D. Astorino suona la carica in casa Volley Primavera: "Possiamo puntare la Serie C"

Vittoria esaltante nell'ultimo turno per il Volley Primavera che ha battuto in casa l'Admo Volley, capolista fino al match di Imperia, per 3 a 1. Successo che testimonia ancora una volta il grande valore tecnico della squadra di coach Canetti che è ancora in lotta per tentare il salto di categoria, come spiegato ai nostri microfoni dal libero Matteo Astorino.

Astorino con l'Admo una vittoria importante che la dice lunga sulle vostre qualità? "Si, l'Admo è la squadra più forte del campionato senza dubbio. Noi tecnicamente siamo una compagine attrezzata e d'esperienza, quasi tutti hanno giocato in Serie C o comunque per due anni in Serie D. Abbiamo purtroppo avuto dei problemi di infortuni e dobbiamo ancora trovare il miglior ritmo".

Ora giocherete con l'Alassio, partita sulla carta più semplice? "Si all'andata abbiamo perso, però rispetto all'Admo dovrebbe essere un avversario più facile. La palla è comunque rotonda e se il ritmo degli avversari è più basso c'è sempre il rischio di adattarsi".

Possibile puntare alla Serie C? "Sicuramente, la società non lo ha chiesto ma noi siamo consapevoli di poterci riuscire ed è quello l'obiettivo".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium