ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 16 febbraio 2018, 07:14

Canottaggio: Alice Ramella guida sul podio la Canottieri Santo Stefano al Mare a Torino

Alla bella prova della giovane atleta hanno fatto da contorno le medaglie d’oro di Stefania Crespi e Barbara Piro nella categoria master e il bronzo di Marta Ardissone nel singolo master.

Canottaggio: Alice Ramella guida sul podio la Canottieri Santo Stefano al Mare a Torino

Si è svolta a Torino nello scorso weekend la regata internazionale “D’Inverno sul Pò”, gara di fondo sulla distanza di 5000 m che ha visto nei due giorni di regate, sabato e domenica, la partecipazione di oltre 3000 atleti provenienti da numerose nazioni europee (Germania, Ungheria, Francia, Svizzera, Olanda, Romania, etc).

Ancora una volta un week-end da incorniciare per Alice Ramella, che nelle gare del sabato ha vinto dominando nella specialità del singolo ragazzi femminile e la domenica ha conquistato le medaglia d’argento nel quattro di coppia, alle spalle dell’equipaggio titolare della nazionale junior (quindi una categoria superiore alla sua).

Alla bella prova della giovane atleta hanno fatto da contorno le medaglie d’oro di Stefania Crespi e Barbara Piro nella categoria master e il bronzo di Marta Ardissone nel singolo master. Tra le gare del sabato pomeriggio ancora buoni piazzamenti nel doppio cadetti per Matteo Pansieri e Pietro Campeggio, che senza un piccolo incidente tecnico negli ultimi 300 metri gara sarebbero probabilmente saliti ancora sul podio dopo la gara di Pisa, e per Paolo Donzella e Ludovico Campeggio nel doppio ragazzi. Nelle gare della domenica ancora oro per Barbara Piro nell’otto master misto e buon piazzamento per Bianca Brunengo nel quattro ragazzi femminile.  

A completare il buon week end del canottaggio sanstevese la vittoria di Federico Garibaldi nel singolo senior.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium