ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 16 febbraio 2018, 15:18

Volley. L'agenda del Bordivolley questo fine settimana è ricca: si inizia questa sera con l'under 18 maschile

Al PalaBiancheri (ore 18.45) è match contro il VT Finale terzo in classifica. Le altre partite in programma

Fine settimana impegnativo per le formazioni del Bordivolley

Fine settimana impegnativo per le formazioni del Bordivolley

Il Bordivolley avrà un fine settimana lungo con le varie squadre delle categorie pronte a scendere in campo per portare a casa più vittorie possibili: analizziamo l'agenda biancazzurra.

Il programma - Questa sera il primo match è alle ore 18.45, con i ragazzi dell'under 18 maschile che sfideranno i pari età del VT Finale terzo della classe tra le mura amiche del PalaBiancheri di Bordighera. 

La giornata di domani metterà sul piatto un doppio match da non perdere con la formazione under 16 maschile impegnata sul parquet di Bussana (ore 16.00) per sfidare il Riviera Volley Sanremo e le ragazze della Prima Divisione "Bordivolley Trucchi Efisio" di fronte al Volley Team ArmaTaggia in terra armese (ore 20.00).

La domenica sarà la giornata più ricca. A partite dalle ore 10.00 al Pala Biancheri ci sarà il Concentramento under 13 maschile, categoria 3x3: in campo Bordivolley, San Giovanni Ospedaletti e SDP Mazzucchelli. Scenderanno in campo in questa domenica anche i più piccoli del Bordivolley in un concentramento di mini-volley a Diano Marina (5a tappa del Tour Marcantonio Scipione) accompagnati da Federica Amberto.

Si chiude in serata (ore 19.45) tra le mura amiche del PalaBiancheri con l'under 18 femminile "Bordivolley 2000" che sfiderà le prime in classifica dell'Albisola Pallavolo Blu.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium