ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 febbraio 2018, 10:58

Calcio, Juniores Nazionali: ostacolo Borgosesia per il Savona, le altre ponentine cercano migliori posizioni di classifica

Calcio, Juniores Nazionali: ostacolo Borgosesia per il Savona, le altre ponentine cercano migliori posizioni di classifica

Ultima giornata del terzo quarto di campionato per le Juniores Nazionali inserite nel girone A, un raggruppamento che si sta animando sempre più nelle posizioni che contano.

Se la giornata scorsa ha registrato importanti novità nella corsa play-off, come il sorpasso del Savona che ha conquistato il quinto posto ai danni del Borgaro, questa potrebbe essere un’altra importante tappa verso la definizione della graduatoria finale. Ancora tanti i punti in palio, 27 per la precisione, ma per gli striscioni quella odierna potrebbe essere giornata di consolidamento dell’attuale posizione e di un ulteriore possibile sorpasso.

I giovani biancoblu di Barresi, che scenderanno in campo alle 14.30 a Borgosesia, dovranno svolgere a dovere la pratica granata e sperare nell’aiuto delle altre ponentine, come già è stato settimana scorsa, col Finale che ha bloccato la corsa del Borgaro.

Le gare in questione sono quelle di Sanremo, dove i matuziani affronteranno il Borgaro, e quella del “Borel” di Finale, dove arriverà il Bra. Aiutare il Savona, ma soprattutto aiutare sé stessi: è questa la missione che hanno biancazzurri e giallorossi, reduci da un periodo positivo che ha visto la classifica di entrambe le formazioni farsi sempre più stuzzichevole.

Chi invece non sta passando un momento da ricordare sono Albissola e Argentina. I ceramisti, reduci dalla sconfitta in casa del Derthona, affronteranno uno degli esami più complicati del girone, ovvero il Gozzano secondo della classe. Trasferta genovese per i rossoneri invece, di scena sul campo del Ligorna.

 


<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=30%26giornata=22&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato30').append(data['contents']); }); }); </script>

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium