ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 febbraio 2018, 08:15

Calcio, Juniores Nazionali. Sanremese, arriva il quotato Borgaro. Per l'Argentina Arma è derby ligure

La giornata numero 22 mette sul piatto due interessanti match per biancazzurri e rossoneri

Turno di campionato Juniores Nazionale importante per Sanremese e Argentina Arma

Turno di campionato Juniores Nazionale importante per Sanremese e Argentina Arma

JUNIORES NAZIONALI - 22^GIORNATA -

Il campionato Juniores Nazionale mette sul piatto in questa giornata numero 22 due partite molto intricate per la Sanremese di Brancatisano e l'Argentina Arma di Revelli: a Pian di Poma arriva il quotato Borgaro, mentre i rossoneri faranno visita al Ligorna per l'unico derby ligure di questo sabato.

 

Sanremese-Borgaro. Importante occasione interna per la Sanremese che sul campo amico di Pian di Poma va a caccia del successo di prestigio contro i quotati piemontesi terza della classe a quota 35 punti in coabitazione con il Savona.

I matuziani di Brancatisano sono reduci da due vittorie consecutive ottenute contro Argentina Arma (1-0) e Lavagnese (2-1), rilanciandosi in classifica e facendo salire il proprio bottino a 29 punti, solo a sei lunghezze dalla terza posizione. Gli ospiti non vincono dallo scorso 20 gennaio e negli ultimi 270 minuti di gioco hanno ottenuto solo due punti frutto dei pareggi contro Casale (2-2) e Finale (3-3), con nel mezzo la sconfitta con la capolista Chieri (1-2).

 

Ligorna-Argentina Arma. L'unico derby ligure di giornata arriva dalla terra genovese dove si sfidano Ligorna e Argentina Arma, un match che vede come partenti favoriti i adroni di casa. I genovesi hanno totalizzato 29 punti in classifica, anche se si presentano a questo appuntamento dopo il passo falso sul campo del Bra (2-4).

I rossoneri di Revelli sono tornati ultimi in classifica e vogliono subito levarsi dal ruolo di fanalino di coda del torneo. Gli ospiti sono reduci da quattro sconfitte consecutive subìte contro Chieri (4-7), Finale (0-2), Sanremese (0-1) e Borgosesia (1-5), un periodo negativo dove sono state prese ben 15 reti: la rotta è da cambiare per Aretuso e compagni.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=30%26giornata=22&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato30').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium