ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 febbraio 2018, 11:30

Calcio, Prima Categoria. San Bartolomeo Calcio pronto per la trasferta di Bordighera, Marinelli: "Avversario che ha grandi valori, cerchiamo di mantenere i risultati dell'ultimo periodo"

Il mister gialloblù analizza l'importante match di domani

Sauro Marinelli, allenatore del San Bartolomeo Calcio

Sauro Marinelli, allenatore del San Bartolomeo Calcio

PRIMA CATEGORIA 20ª GIORNATA

Verso Bordighera Sant'Ampelio - San Bartolomeo Calcio

Dopo il bel successo interno contro la Letimbro, il San Bartolomeo Calcio è pronto per la trasferta di Bordighera. Gli uomini di Carlet sono reduci dalla grande vittoria di Altare e vogliono allontanarsi il più possibile dalla zona playout. Zona playout dalla quale stanno risalendo piano piano proprio i ragazzi di Sauro Marinelli, intervenuto ai nostri microfoni alla vigilia del match.

Mister domani a Bordighera altra sfida importante per voi? "Si, importantissima. Il Bordighera ha dimostrato di essere un'ottima squadra. Domenica sono andati a vincere alla grande ad Altare, giocano a calcio e hanno dei valori importanti. Dobbiamo cercare di mantenere i risultati dell'ultimo periodo provando a migliorarci sempre di più e dando il massimo tutte le domeniche".

Sul fronte indisponibili..."Non avrò a disposizone Beqiri per squalifica, Amoretti ha avuto l'influenza in settimana e poi Fiani è ancora acciaccato, oltre a Gjerga che ha preso sette giornate di squalifica".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium