ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 febbraio 2018, 18:50

Calcio, Promozione. Taggia, arriva l'Alassio FC. Il DS Minori avverte i gialloneri: "Massimo rispetto ma nessun timore"

Il Direttore Sportivo giallorosso torna sulle dichiarazioni rilasciate al nostro giornale da Andrea Moraglia: "Fuori luogo e se Andrea intendeva stimolare i compagni ritengo che i panni sporchi qualora ci fossero, si lavano in famiglia, almeno questo è ciò che pretendo io"

Calcio, Promozione. Taggia, arriva l'Alassio FC. Il DS Minori avverte i gialloneri: "Massimo rispetto ma nessun timore"

PROMOZIONE

ASPETTANDO... TAGGIA-ALASSIO FC

Acque agitate in casa Taggia dopo le dichiarazioni di Andrea Moraglia al nostro giornale (clicca QUI). A rispondere sull'argomento alla vigilia del delicato match interno di domani pomeriggio contro l'Alassio FC è il Direttore Sportivo Gianni Minori:

"Le dichiarazioni di Moraglia? Fuori luogo e se Andrea intendeva stimolare i compagni ritengo che i panni sporchi qualora ci fossero, si lavano in famiglia, almeno questo è ciò che pretendo io".

Il DS guarda ai gialloneri, avversario di giornata: "Sarà una partita complicata, da affrontare con massimo rispetto ma nessun timore, avremo l'occasione di vedere all'opera alcuni giovani che finora hanno trovato meno spazio, troveremo davanti una squadra che avrà voglia di riscatto dopo la sconfitta casalinga di domenica e che è partita con ben altri obbiettivi rispetto i nostri, però ripeto, massimo rispetto ma nessun timore".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium