ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 febbraio 2018, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese a caccia dell'allungo in una trasferta ricca di trappole

Sul campo della terza in classifica (a -7) non sarà semplice per i matuziani. Un pullman di tifosi al seguito di Castaldo e compagni

Sanremese a caccia del colpo sul campo del Real Forte Querceta

Sanremese a caccia del colpo sul campo del Real Forte Querceta

SERIE D - 24^GIORNATA -

ASPETTANDO... REAL FORTE QUERCETA-SANREMESE

I rischi e le trappole su campi insidiosi come quello di Forte dei Marmi in un campionato di Serie D sono all'ordine del giorno, soprattutto per le capolista. La Sanremese, leader incontrastata del Girone E della quarta serie nazionale, va a caccia del colpo grosso che potrebbe estromettere dai giochi il temibile Real Forte Querceta (a -7 dai biancazzurri) che nell'ultimo periodo si è issato sul podio, cadendo solamente domenica scorsa sul campo del San Donato Tavarnelle a sorpresa.

Serie positiva - I matuziani di mister Costantino vogliono prolungare la striscia positiva, dopo le vittorie ottenute contro Scandicci, Valdinievole Montecatini, Sestri Levante e il pareggio contro l'Argentina Arma: 10 punti totali e soprattutto zero reti subìte da quando Salvalaggio difende i pali biancazzurri.

I matuziani devono però stare attenti ad un Real Forte Querceta pronto a tutto per riaprire i giochi con i liguri che devono fare a meno di Costantini infortunato e un Taddei a mezzo servizio che sta rientrando dopo il ko. Da seguire con attenzione anche Jawo che ecerca con insistenza la sua prima rete ufficiale in maglia biancazzurra e carta impoirtante in terra toscana.

La squadra, come accaduto a Viareggio e Sestri levante, sarà seguita da un nutrito gruppo di tifosi pronti a sostenere la squadra in un crociale match in chiave promozione: un pullman partirà da Sanremo. Per tutti quelli che resteranno a casa potrete seguire su rivierasport.it la eweb cronaca live del match.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium