ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 febbraio 2018, 09:10

Calcio, Prima Categoria, 20^giornata. Veloce Savona-Celle Ligure e Dianese & Golfo-Pontelungo, incroci pericolosi

Match importanti in chiave primo posto e playoff. Il Don Bosco Valle Intemelia risponde contro il Sassello. La Sanstevese a caccia del poker di successi

Giornata intricata nel campionato di Prima Categoria

Giornata intricata nel campionato di Prima Categoria

PRIMA CATEGORIA - 20^GIORNATA -

Il campionato di Prima Categoria mette sul piatto in questa giornata numero 20 delle sfide molto interessanti, soprattutto in chiave primo posto, ma allo stesso tempo anche partite intricate in zona play-off e salvezza.

 

Tre squadre in 4 punti - In chiave primo posto tutto da seguire è il big-match tra la capolista Veloce Savona (44 punti) e il Celle Ligure (40 punti) terzo della classe. Il Don Bosco Valle Intemelia (41 punti) secondo in classifica risponde tra le mura amiche con il fanalino di coda Sassello (8 punti), sulla carta una formalità per i ragazzi di Medori.

Bagarre playoff - In zona play-off è spareggio tutto da seguire quello tra Dianese & Golfo (36 punti) e Pontelungo (35 punti), in quel di San Bartolomeo al Mare, dove i giallorossoblù di Sardo proveranno ad allontanare i granata, reduci da otto vittoria consecutive. La Sanstevese (38 punti) va a caccia del poker di vittorie e la conferma della quarta piazza, sperando in un sorpasso, sul campo dell'Aurora (26 punti). Partita tutta da seguire anche quella tra Letimbro (26 punti) e Speranza Savona (28 punti), un derby dai mille contorni.

La zona salvezza - In chiave salvezza molto importante sono gli scontri diretti per Camporosso (19 punti) e Sanremo 80 (10 punti): i rossoblù ospiteranno l'Altarese (16 punti), mentre i ragazzi di Bevilacqua saranno di scena sul campo del Quiliano & Valleggia (26 punti). hiude qesta giornata di campionato ild erby imperiese tra Bordighera Sant'Ampelio (24 punti) e San Bartolomeo Calcio (11 punti), che si disputerà al "Morel" di Ventimiglia.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=28%26giornata=20&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato28').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium