ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 febbraio 2018, 08:30

Calcio, Serie D, 24^giornata. Sanremese, crocevia che vale doppio. L'Argentina Arma non può sbagliare

I biancazzurri sul campo del Real Forte Querceta, i rossoneri ospitano il Ghivizzano

Pomeriggio importante quello in Serie D per Sanremese e Argentina Arma

Pomeriggio importante quello in Serie D per Sanremese e Argentina Arma

SERIE D - 24^GIORNATA -

Giornata molto interessante quella numero 24 in Serie D, dove gli incroci promozione e salvezza per Sanremese e Argentina Arma possono valere doppio: i biancazzurri saranno di scena sul campo del Real Forte Querceta terzo della classe, i rossoneri ospitano allo "Sclavi" il Ghivizzano.

 

Real Forte Querceta-Sanremese. La Sanremese ha 7 punti di vantaggio sul Real Forte Querceta terzo della classe e 6 sulla diretta inseguitrice, il Ponsacco. In terra toscana contro i nerazzurri di Buglio, i biancazzurri vanno a caccia di un successo determinante per la loro stagione.

Il tecnico Costantino dovrà fare a meno degli esperti Costantini e Taddei, che verranno sostituiti con elementi di valore indiscusso. Probabile la conferma del 3-4-1-2 con Salvalaggio in porta, Bregliano, Castaldo e Cacciatore in difesa, Fiore, Magrin, Rotulo e Gagliardi sulla linea mediana e Scalzi dietro al duo affidabile Lo Bosco-Lauria, con Jawo che scalpita. Potrete seguire la diretta live nella web cronaca del match su rivierasport.it dalle ore 14.30.

 

Argentina Arma-Ghivizzano. Partita chiave quella di scena oggi pomeriggio per l'Argentina Arma che tra le mura amiche ospita il Ghivizzano, compagine toscana che è a quota 30 punti in classifica e alla portata dei rossoneri.

Il tecnico Casu, dopo lo 0-0 sul campo della Sanremese, avrà gli effettivi a disposizione, con la squadra che va a caccia ancora delle prime reti ufficiali dell'argentino Galesio. L'obiettivo di giornata per Mandelli e compagni è quello di agganciare la terzultima piazza di classifica occupata dallo Scandicci: i tre punti sono obbligatori.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=11%26giornata=24&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato11').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium